Melissa Satta allenamento bollente: la showgirl a prova di bomba

Melissa Satta fa impazzire in fan con le sue stories di fitness. L’ ex velina sarda sfoggia un fisico e una bellezza naturale da capogiro..

La bellezza naturale di Melissa Satta

Melissa Satta in questi giorni di quarantena non ha smesso di tenersi in forma tutt’altro, aiuta molte donne a non lasciarsi andare alla pigrizia e le invoglia a fare esercizi. La moglie di Kevin-Prince Boateng, calciatore tedesco attaccante del Beşiktaş, è cliccatissima e oggi vanta ben ben 4,4 milioni di followers.

La bella 34enne infatti adesso fa l’insegnate di fitness dimostrando al mondo la sua eleganza e sofisticata bellezza, oltre al suo essere naturale, che di certo non è passato inosservato.

LEGGI ANCHE ——–>Melissa Satta provata dalla quarantena | Come è cambiata la moglie di Boateng | Video

LEGGI ANCHE ——–>Dramma per Melissa Satta e Boateng in Turchia | La coppia ha il Coronavirus?

https://www.instagram.com/p/B-nOA6Ilk_u/?utm_source=ig_web_copy_link

Manca la normalità

Attraverso le sue dirette social e nelle stories di Instgram Melissa Satta appare senza trucco e con i capelli raccolti. Tutti i fan erano abituati a vederla meravigliosamente “acconciata”, con il make up perfetto e lo stile chic che la contraddistingue. La Satta adesso ha dichiarato che non è più necessario ricorrere al trucco e parrucco visto che prima lo faceva solo per necessità professionali. In questo momento non è la trousse che le manca, ma le persone che ama e la normalità di sempre.

Diversi infatti sono questi giorni di quarantena dove la bella Melissa, si sta mostrando con tutta la sua bellezza naturale senza ritocchi. Sicuramente anche per lei non è facile rimanere sempre chiusa tra le mura domestiche , soprattutto perché Melissa è una donna abituata allo showbiz e quindi a ritmi decisamente più incalzanti. Per di più l’ ex velina di Striscia la Notizia non si trova neanche in Italia.

LEGGI ANCHE ——–>Melissa Satta senza rispetto | Il pensiero egoista in piena emergenza Coronavirus

LEGGI ANCHE ——–>Melissa Satta furiosa | La risposta alle critiche ricevute

https://www.instagram.com/p/B93_tvEq8d5/?utm_source=ig_web_copy_link

Il look in reggiseno da capogiro

Melissa Satta infatti non solo sta dando esempio di notevole maturità, con la pubblicazione di riflessioni inerenti all’emergenza Covid-19, ma la bella modella trovandosi lontana dall’Italia, dimostra ancor di più una saggezza e una forza notevole.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI      

https://www.instagram.com/p/B-k8AIQl0R7/?utm_source=ig_web_copy_link

Melissa e il figlio Maddox infatti si sono uniti a Kevin-Prince Boateng, che risiede a Istanbul, in Turchia, dove gioca. E’ proprio dalla bellissima città Turca che la Satta regala ai fan scatti e scorci della sua vita quotidiana.

Nel frattempo la modella non esita a pubblicare le foto della sua bellezza mozzafiato, come quella che la ritrae sul red carpet durante lo scorso Venezia Film Festival, in cui lascia trapelare  il seno messo in risalto da un reggiseno rosa in seta, coperta da una giacca molto scollata. Come sempre Melissa abbaglia tutti con la sua bellezza e i fan di certo gradiscono.

Impostazioni privacy