Dramma per Melissa Satta e Boateng in Turchia | La coppia ha il Coronavirus ?

Dramma per Melissa Satta e Boateng attualmente bloccati in Turchia. La coppia si è sottoposta all’esame del tampone e potrebbe essere positiva al Coronavirus?

Dramma per Melissa Satta e Boateng in Turchia – meteoweek

L’Italia si trova in piena emergenza Coronavirus e gli italiani all’estero non hanno potuto fare ritorno nella loro casa per via dei voli cancellati in tutte le nazioni.

Questo è il dramma in cui sta vivendo anche Melissa Satta che attualmente si trova in Turchia insieme al figlio Maddox e il marito Boateng, al quale sei è riconciliata dopo una lunga crisi che ha investito il loro matrimonio. Ma possibile che la coppia adesso abbia contratto il Coronavirus?

Melissa Satta e Boateng – meteoweek

Dramma per Melissa Satta e Boateng in Turchia

Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del gossip troviamo la notizia riguardante il dramma che stanno vivendo Melissa Satta e Boateng in Turchia, dove l’ex velina è rimasta bloccata dopo il proclamato stato di emergenza Coronavirus in Italia.

Non a caso, ecco che Melissa Satta a Lorella Cuccarini, in video collegamento a La Vita in diretta ha dichiarato: “La mia vita è a Milano, qui non è facile. A mio figlio ho spiegato la situazione. È bene che anche i piccoli sappiano la verità”.

Leggi anche -> Melissa Satta senza rispetto | Il pensiero egoista in piena emergenza Coronavirus

Leggi anche -> Melissa Satta furiosa | La risposta alle critiche ricevute

Successivamente, la Satta continua parlando dei migliaia di commenti che sono arrivati sul suo profilo da parte di coloro che sostengono l’ipotesi secondo cui la donna possa esser scappata dall’Italia: “Leggo commenti del tipo: ‘Facile fare una valigia e scappare dall’Italia in Turchia’. Cari signori io non sono scappata dall’Italia. Io ho fatto una valigia che doveva essere di una settimana, ho preso mio figlio e siamo venuti a trovare mio marito e il papà di mio figlio qui a Instanbul dove lui lavora. Sarei dovuta tornare in Italia dopo 7 giorni, purtroppo la situazione si è aggravata e i voli sono stati sospesi“.

Melissa Satta – meteoweek

Leggi anche -> Melissa Satta, problemi di salute per l’ex velina | “Il mio corpo non tollera”

Leggi anche -> Riccardo Guarnieri ancora sotto esame | Prove di convivenza ai tempi del Coronavirus

Boateng positivo al Coronavirus?

A peggiorare la situazione in casa Boateng è il possibile contagio del calciatore che da gennaio si è trasferito in Turchia per un nuovo incarico in una squadra della nazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutto passa…..????

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

A spiegare tutto, anche in questo caso, è stata Melissa Satta che ha dichiarato: “Mio marito questa mattina ha fatto il test per il Coronavirus dopo che è trapelata la notizia dell’allenatore del Galatasaray. Siamo in attesa dei risultati. Sulla faccenda qui se n’è parlato davvero poco, forse è stata sottovalutata. Si pensava che il problema fosse italiano invece è arrivato ovunque, pure qui“.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Impostazioni privacy