Estate 2020, pancioni vip: chi sta per diventare mamma?

Nelle prossime settimane nasceranno tante nuove mamme: continuano a circolare le foto di pancioni vip ad un passo dal parto e sorrisi felici.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas- Foto Ig- Meteoweek

Mamme famose in arrivo, che condividono la gioia del parto imminente con i loro follower su Instagram. Ci sono donne che hanno conservato il segreto fino a quando non è stato evidente e altre che hanno voluto parlarne fin dal principio, ma di certo questa estate 2020 è ricca di pancioni vip.

Sotto i riflettori ci sono Giorgia Palmas e Filippo Magnini, che attendono la nascita del primo figlio, una bambina, che arriverà a fare compagnia alla prima figlia di Giorgia, Sofia, avuta dall’ex Davide Bombardini. In attesa del parto si godono le vacanze al mare in Sardegna.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas- Foto Ig- Meteoweek

Modelle e pancioni vip: un’estate in attesa

Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi, aspetta invece un maschietto ed è all’ottavo mese di gravidanza. Al momento, la donna è in vacanza a Sabaudia con il primogenito Lorenzo. La loro felicità è condivisa da tutta la famiglia allargata, come commenta Alessia Marcuzzi, ex moglie di Simone e madre di Tommaso Inzaghi.

Ludovica Caramis sarà invece mamma per la prima volta: nel 2014 ha sposato il calciatore Mattia Destro, ma i due hanno deciso di non rivelare il sesso del bambino. Stessa decisione presa da Margareth Madè ed Eva Riccobono, che hanno annunciato di essere incinte durante il lockdown.

Per l’attrice e il marito Giuseppe Zeno sarà il secondogenito, dopo Angelica, che ha compiuto 2 anni. Anche l’altra bellissima modella e Matteo Ceccherini sono già genitori, di un maschio, Leo, 6 anni.

Eva Riccobono
Eva Riccobono- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Natalia Estrada e Giorgio Mastrota, la verità sull’addio | Intime dichiarazioni

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, che fine ha fatto Giovanna Rigato? Eccola oggi

Mamme in attesa fuori dall’Italia

Guardando fuori dai confini nazionali ci sono tanti altri pancioni vip, come Katy Perry, che aspetta una femmina da Orlando Bloom, Lea Michele, per arrivare fino a Hilaria Baldwin, che dopo aver festeggiato gli otto anni di matrimonio con Alec, aspetta il quinto figlio.

In autunno queste belle pance si trasformeranno in felicità assoluta.

Impostazioni privacy