Grande Fratello, che fine ha fatto Giovanna Rigato? Eccola oggi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:33

Vi ricordate di Giovanna Rigato? Partecipò alla sesta edizione del Grande Fratello, nel 2006. Eccola oggi all’età di 39 anni…

Giovanna Rigato-Meteoweek.com
Foto Grande Fratello 6

Giovanna Rigato partecipò alla sesta edizione del Grande Fratello, avvenuta nel 2006. Il suo sogno è sempre stato quello di ritagliarsi un piccolo posto nel mondo dello spettacolo. Infatti dice di essere entrata nella casa: “Perché voglio sia un trampolino di lancio per il mio futuro, e per vedere se riesco a realizzare il mio sogno di diventare attrice”.

Purtroppo la sua esperienza  all’interno della casa si infranse all’ottavo giorno. Da quel momento il suo nome è stato spesso fatto nell’inchiesta contro l’ex premier Silvio Berlusconi sul caso Rudy e le olgiettine.

La tentata estorsione a Silvio Berlusconi

Era il 26 novembre del 2012 quando Giovanna Rigato, intervistata dopo una delle udienza per il processo Ruby – in cui era imputato Silvio Berlusconi- dichiarava di percepire 50mila euro da Mediaset. “Sono diventata giornalista, vorrei farei la conduttrice…” aveva detto ai giornalisti. le cose col tempo sono cambiate però. La ragazza è stata denunciata per tentata estorsione proprio dal leader di Forza Italia.

La donna si sarebbe presentata a villa Arcore con un amico, chiedendo prima 500 mila euro e poi un milione, in cambio del silenzio su alcune informazioni compromettenti per l’ex premier. Minacce finite direttamente sul tavolo dei legali di Berlusconi che hanno presentato denuncia.

LEGGI ANCHE ——> Grande Fratello, che fine ha fatto Alberto Mezzetti? Eccolo oggi

LEGGI ANCHE ——> Barbara Alberti imbottita di calmanti | Retroscena durante il Grande Fratello Vip

Giovanna Rigato oggi

Le presentazioni di Giovanna le lasciamo fare a lei, che sul suo blog personale scrive:

(Continua)

“Giornalista e showgirl, Giovanna nasce a Vittorio Veneto, nel ricco Nordest. Nel 2002 si trasferisce a Milano. Studentessa modello all’università IULM, partecipa ad alcuni casting televisivi. Dopo le prime esperienze televisive come ballerina nel corpo di ballo di Natalia Estrada “La sai l’ultima?”(Canale 5) e “Arrivano i nostri” (Canale 5), si apre per lei la porta rossa del “Grande Fratello 6”. All’uscita trova in Maurizio Costanzo un ottimo talent scout. Seguono le trasmissioni “Buona Domenica” e “Questa Domenica” (Canale 5) dove Giovanna è presente tutte le domeniche nel cast fisso. Nel 2006 consegue la laurea in Relazioni pubbliche e pubblicità, nel 2008 la qualifica di giornalista pubblicista. Romantica, testarda e sexy, Giovanna è anche mamma del piccolo Rafael”.

https://www.instagram.com/p/CCLTerXKW-y/

Ha un profilo Instagram seguito e attivo, è una provocatrice, scatti e pose sensuali per i suoi quasi 240 mila follower che la amano.