Grande Fratello, che fine ha fatto Giovanna Rigato? Eccola oggi

Vi ricordate di Giovanna Rigato? Partecipò alla sesta edizione del Grande Fratello, nel 2006. Eccola oggi all’età di 39 anni…

Giovanna Rigato-Meteoweek.com
Foto Grande Fratello 6

Giovanna Rigato partecipò alla sesta edizione del Grande Fratello, avvenuta nel 2006. Il suo sogno è sempre stato quello di ritagliarsi un piccolo posto nel mondo dello spettacolo. Infatti dice di essere entrata nella casa: “Perché voglio sia un trampolino di lancio per il mio futuro, e per vedere se riesco a realizzare il mio sogno di diventare attrice”.

Purtroppo la sua esperienza  all’interno della casa si infranse all’ottavo giorno. Da quel momento il suo nome è stato spesso fatto nell’inchiesta contro l’ex premier Silvio Berlusconi sul caso Rudy e le olgiettine.

La tentata estorsione a Silvio Berlusconi

Era il 26 novembre del 2012 quando Giovanna Rigato, intervistata dopo una delle udienza per il processo Ruby – in cui era imputato Silvio Berlusconi- dichiarava di percepire 50mila euro da Mediaset. “Sono diventata giornalista, vorrei farei la conduttrice…” aveva detto ai giornalisti. le cose col tempo sono cambiate però. La ragazza è stata denunciata per tentata estorsione proprio dal leader di Forza Italia.

La donna si sarebbe presentata a villa Arcore con un amico, chiedendo prima 500 mila euro e poi un milione, in cambio del silenzio su alcune informazioni compromettenti per l’ex premier. Minacce finite direttamente sul tavolo dei legali di Berlusconi che hanno presentato denuncia.

LEGGI ANCHE ——> Grande Fratello, che fine ha fatto Alberto Mezzetti? Eccolo oggi

LEGGI ANCHE ——> Barbara Alberti imbottita di calmanti | Retroscena durante il Grande Fratello Vip

Giovanna Rigato oggi

Le presentazioni di Giovanna le lasciamo fare a lei, che sul suo blog personale scrive:

(Continua)

“Giornalista e showgirl, Giovanna nasce a Vittorio Veneto, nel ricco Nordest. Nel 2002 si trasferisce a Milano. Studentessa modello all’università IULM, partecipa ad alcuni casting televisivi. Dopo le prime esperienze televisive come ballerina nel corpo di ballo di Natalia Estrada “La sai l’ultima?”(Canale 5) e “Arrivano i nostri” (Canale 5), si apre per lei la porta rossa del “Grande Fratello 6”. All’uscita trova in Maurizio Costanzo un ottimo talent scout. Seguono le trasmissioni “Buona Domenica” e “Questa Domenica” (Canale 5) dove Giovanna è presente tutte le domeniche nel cast fisso. Nel 2006 consegue la laurea in Relazioni pubbliche e pubblicità, nel 2008 la qualifica di giornalista pubblicista. Romantica, testarda e sexy, Giovanna è anche mamma del piccolo Rafael”.

https://www.instagram.com/p/CCLTerXKW-y/

Ha un profilo Instagram seguito e attivo, è una provocatrice, scatti e pose sensuali per i suoi quasi 240 mila follower che la amano.

Impostazioni privacy