Barbara Alberti imbottita di calmanti | Retroscena durante il Grande Fratello Vip

Un dettaglio davvero inedito e curioso: nella Casa del Grande Fratello Vip Barbara Alberti era imbottita di calmanti.

Barbara Alberti, ex concorrente del Grande Fratello Vip – meteoweek

Perché mai durante il reality la giornalista e concorrente Barbara Alberti era imbottita di calmanti? A svelare questo retroscena è la stessa Alberti che, in un’intervista, racconta un po’ di se. “Reduce da un’aggressione, ero sotto shock. Sono andata lì imbottita di Lexotan” rivela.

Barbara Alberti imbottita di calmanti nella Casa del Grande Fratello Vip

Barbara Alberti al Gf Vip 4 – meteoweek

Un retroscena svelato dopo mesi dall’uscita della giornalista dalla Casa del Grande Fratello Vip: Barbara Alberti era imbottita di calmanti quando ha iniziato il reality.

Il racconto della giornalista in un’intervista dopo l’esperienza del reality. “In televisione mi sono divertita in modo indecente. Reduce da un’aggressione, ero sotto shock. Sono andata lì imbottita di Lexotan. In una notte ho scordato tutto” rivela Barbara Alberti.

La giornalista parla anche dei suoi compagni di viaggio e ammette che la sua preferita è stata, in assoluto, Rita Rusic: “Rita Rusic. Con lei nella casa c’era famiglia. E anche la vincitrice, Paola Di Benedetto. Non sapevo nulla degli influencer. Il mio mondo è antico, ho il Nokia”.

Barbara Alberti: tra scrittura, uomini e amori omosessuali

Barbara Alberti – meteoweek

Sempre nella lunga intervista, Barbara Alberti ha parlato di cosa è per lei la scrittura: “Scrivo per non pensare, altrimenti mi sparerei. La gente è disperata perché in questa civiltà dell’ego sfrenato, dominata dai social, si concentra su sé stessa”.

Cosa cerca nella vita l’ex gieffina? “La felicità: essere amata e amare. E la libertà, che è l’anagramma del mio cognome. Siamo stati giovani molto fortunati, non come voi venuti dopo. Pensavamo di poter cambiare il mondo. Non c’erano i cellulari, la famiglia non ci sorvegliava. Giravi l’angolo e stavi a Calcutta. I genitori non avevano sui figli l’imperio atroce di oggi. Come fai a crescere se la mamma ti telefona ogni 30 secondi?”.

Nell’intervista Barbara Alberti si definisce un cane rabbioso, in merito alla fiducia per il genere umano: “Per natura mi fido di tutti. Sono un cane. Incontro qualcuno e scodinzolo, gli faccio le feste. Ho scoperto che statisticamente conviene. Al massimo prendi una fregatura ogni mille”.

Leggi Anche -> Barbara Alberti nella guerra delle gang | La scrittrice rompe il silenzio

Leggi Anche -> Barbara Alberti esce dalla casa | L’auto-eliminazione dal Grande Fratello Vip

E sull’amore omosessuale, Barbara Alberti parla così: “M’innamoro degli occhi, il resto viene dopo. Il fascino non c’entra con il sesso. M’innamoro di chiunque. Con le donne mi diverto di più. Non hanno il problema dell’erezione, una prova tremenda. Siamo libere, non dobbiamo dimostrare niente a nessuno. Nei maschi il fallo è la clessidra della loro vitalità, da quando si accorgono di averlo fino alla morte”.

Impostazioni privacy