Barbara Alberti nella guerra delle gang | La scrittrice rompe il silenzio

Si è innescato un vero e proprio scontro post Grande Fratello Vip e anche Barbara Alberti è nella guerra delle gang. Cosa sta succedendo?

Barbara Alberti, giornalista – meteoweek

La scrittrice e giornalista del Grande Fratello Vip rompe il silenzio e compare su Instagram con una foto che porta Barbara Alberti a prender parte alla guerra delle gang. Il braccio di ferro è tra il gruppo della ‘gang del bosco’, contro quella del ‘tacco 12’, in attesa anche della reunion preannunciata da Antonio Zequila.

Barbara Alberti è nella guerra delle gang del Gf Vip 4

‘Gang del tacco 12’ – meteoweek

Si sono creati due schieramenti tra i vip del Grande Fratello e anche Barbara Alberti è entrata nella guerra delle gang del relity.

Dopo un lungo periodo di silenzio social, la giornalista e scrittrice è comparsa su Instagram pubblicando con orgoglio una foto della ‘Gang del tacco 12’, il gruppo dei gieffini a cui appartiene.

Lo scatto ritrae Barbara Alberti, Rita Rusic, Clizia Incorvaia e Licia Nunez: tutte le donne che hanno fatto gruppo nella Casa del Grande Fratello Vip ed hanno deciso, con affiatamento, di frequentarsi anche fuori dal reality.

La reunion è avvenuta in perfetto stile ‘Sex and City’ ed ha sferrato l’attacco alla Gang del Bosco, formata da Fernanda Lessa, Fabio Testi, Andrea Montovoli, Adriana Volpe, Andrea Denver, Patrick Pugliese e Teresanna Pugliese.

La gang del Tacco 12 contro quella del Bosco

Clizia Incorvaia, Barbara Alberti, Rita Rusi e Licia Nunez – meteoweek

La reunion tenutasi a casa di Fabio Testi ha innescato una reazione a catena tra i non invitati. Tra queste conseguenze anche la nascita di un nuovo gruppo tutta al femminile formata da Barbara Alberti, Licia Nunez, Rita Rusic e Clizia Incorvaia.

E’ proprio quest’ultima a spiegare cosa rappresenta la ‘Gang del tacco 12’: “Insieme siamo la Gang del Tacco 12: donne ironiche e femminili, che se cadono, cadono dall’alto. E si rialzano”.

Intanto anche Antonio Zequila, contattato in esclusiva da Meteoweek, ha rivelato di stare organizzando una riunione tra ‘amici vip’ a base di ostriche e champagne, a differenza della ‘Gang del Bosco‘ che ha festeggiato a base di polenta.

Insomma dalla ‘Gang del Bosco’ si sono creati, ora dei micro gruppi di coalizione. E Antonella Elia di che gruppo fa parte?

LEGGI ANCHE –> Barbara Alberti esce dalla casa | L’auto-eliminazione dal Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE –> Barbara Alberti contro Adriana Volpe | Baraonda nella casa del GF Vip

“Non faceva parte di questo gruppo, diciamo anche che lei non è una donna che sta bene con le altre donne, anzi ha spesso parlato male di loro. Lei non mi è né simpatica, né antipatica” ha chiarito Clizia Incorvaia.

 

Impostazioni privacy