Barbara Alberti esce dalla casa | L’auto-eliminazione dal Grande Fratello Vip

Durante la nomination della decima puntata del Grande Fratello Vip, Barbara Alberti esprime la sua voglia di auto-eliminarsi dal gioco. Dopo aver tentato di convincerla in modo invano, Barbara Alberti esce dalla casa dei vip.

Barbara Alberti esce dalla casa – meteoweek

Ha dato più volte segni di cedimento emotivo, spesso è entrata in crisi per poi fare un mea culpa e rientrare nella casa ma questa volta Barbara Alberti è di nuovo convinta di voler abbandonare il gioco. Irrompe la sua richiesta in diretta e Alfonso Signorini cede alla richiesta: Barbara Alberti esce dalla casa.

Barbara Alberti esce dalla casa dei Vip

Durante la decima puntata del Grande Fratello Vip del 10 febbraio, nel corso delle nomination, irrompe la richiesta di una concorrente: Barbara Alberti esce dalla casa dei vip.

Le nomination di Barbara Alberti al Gf Vip – meteoweek

“Sono venuta a questo tavolo e votare per le nomination solo per avere la possibilità di chiederti, Alfonso, di uscire dalla casa” questa la volontà espressa nuovamente da Barbara Alberti nel corso della diretta della puntata.

Alfonso Signorini tenta, invano, di convincerla a restare: “Barbara tu sei un pilastro forte della casa. Ti invito a riflettere con calma perché non potete capire quante emozioni trasmettete fuori dalla casa” ma Barbara Alberti sembra molto decisa e non vuole tornare indietro: “Ti ringrazio Alfonso ma voglio lasciare la casa”.

L’uscita di Barbara Alberti è immediata e subito dopo le nomination, saluta i suoi compagni d’avventura e lascia la casa dei vip.

Leggi anche Barbara Alberti torna in gioco | Grandi novità al Grande Fratello Vip

Leggi anche Barbara Alberti lascia la casa del Grande Fratello Vip | Paura durante la notte

L’auto-eliminazione di Barbara Alberti

Racimola di corsa i suoi bagagli, saluta i suoi compagni e va verso la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip, accompagnata da Adriana Volpe, Clizia Incorvaia e Licia Nunez.

Barbara Alberti esce dal Gf Vip – meteoweek

La produzione del programma ha dato l’ok all’auto-eliminazione di Barbara Alberti, una richiesta che la giornalista della casa aveva avanzato più volte.

Barbara Alberti ha avuto diverse crisi emotive e anche un malore fisico che l’aveva costretta a stare una notte fuori dalla casa per poi tornare sui suoi passi e tornare a giocare più determinata e carica di prima ma, a quanto pare, le aspettative non sono state come pensava.

La casa dei Vip ha così salutato una delle concorrenti – pilastro del gioco: una saggia pensatrice ma anche una pungente commentatrice, molte volte anche spietata nei giudizi verso gli altri coinquilini. Dopo la puntata di ieri, 10 febbraio, Barbara Alberti non è più nella casa di Cinecittà.

Impostazioni privacy