Elodie coperta solo da lenzuola: il vedo e non vedo infiamma il web

La sensualità di Elodie impazza sui social con uno scatto che la ritrae a letto, coperta solo dalle lenzuola. I fan acclamano

Elodie, un ciclone di sensualità

Il successo di Elodie è in continua crescita. Il talento della cantante romana si sposa perfettamente con il suo stile e le sue doti estetiche, che dalla partecipazione di Sanremo, stanno facendo sempre più breccia nel pubblico italiano.

Il video clip “Il Ciclone” con il duo Takagi e Ketra, riconferma Elodie come cantante straordinaria e sensuale, che manda in visibilio tutti gli amanti del famoso film di Pieraccioni.

I look diversi della cantante

Se nel video del pezzo musicale spagnoleggiante, viene riproposta la celebre scena dell’arrivo delle ballerine iberiche nel casolare della famiglia Quarini, Elodie nella vita reale condivide i momenti più belli sui social, con foto e storie su Instagram. Molti dei suoi scatti la ritraggono in tutta la sua bellezza e mettono in risalto i suoi look diversi, molto apprezzati dal pubblico.

Dal capello biondo corto Elodie ultimamente infatti è passata alle lunghe treccine castane, un cambiamento drastico che è piaciuto molto ai follower, perché l’acconciatura in questione valorizza e risalta i suoi lineamenti.

La bella addormentata

La fidanzata di Marracash piace un sacco al pubblico proprio perché ama osare, giocando con gli outfit e le acconciature più particolari. Dopo le storie che la ritraevano alle prese con il fitness assieme al suo personal trainer di fiducia, questa volta Elodie incanta tutti in versione “assonnata” tra le lenzuola.

“Alzatiiiiii” è la didascalia che appare sullo screenshoot pubblicato nelle stories, che immortala Elodie coperta fino al decolletè solo con le lenzuola. Lo scatto è in penombra, come giusto che sia una camera da letto quando ospita qualcuno che riposa.

L’estate e i successi di Elodie

Adesso l’artista è nel pieno del suo lavoro. Dopo la pausa forzata a causa del lockdown, che ha coinvolto molti cantanti e professionisti dell’arte e dello spettacolo, Elodie è ripartita alla grande con i suoi impegni.

LEGGI ANCHE ——–>Ciclone Elodie, incantevole in mini vestitino floreale | Esplosiva

LEGGI ANCHE ——–>Elodie, dopo anni la confessione su Maria De Filippi: “Lei è una…”

https://www.instagram.com/p/CB5cxvPFROI/?utm_source=ig_web_copy_link

Recentemente Elodie ha lanciato l’ultimo singolo Guaranà (già in alto nella classifica delle hit del momento)e tra una pausa di relax al mare (ultimamente è stata avvistata in Puglia) e uno scatto su Instagram, la bella Andromeda prossimamente volerà in Valle d’Aosta, dove precisamente a Gressoney per il 18 luglio, è in programma un suo concerto nell’ ambito del festival Musicastelle.

Intanto in pochi giorni il video de “Il Ciclone” ha già superato i 2 milioni di visualizzazioni sul canale You Tube di Takagi e Ketra.

Complimenti ad Elodie.

Impostazioni privacy