Ciclone Elodie, incantevole in mini vestitino floreale | Esplosiva

Elodie Di Patrizi ha deciso di stupire i suoi fan con un omaggio a un grande regista italiano contemporaneo: Leonardo Pieraccioni. Nel video de Il Ciclone, con indosso un abito floreale, balla come una novella Lorena Forteza. I fan in delirio.

Photo by – Instagram

Elodie Di Patrizi, sempre più sensuale, ci delizia anche con il ballo

Se durante il lungo ed estenuante periodo di lockdown ci ha tenuto compagnia, pressoché quotidianamente, con la pubblicazione di Stories e fotografie, non solo selfie, sul suo profilo ufficiale Instagram, in versione casalinga, struccata e spettinata, ma comunque sexy, poi ci ha estasiato con un cambio look per quanto concerne le sue chiome. Un look con il quale è apparsa poco dopo in svariate trasmissioni televisive, tra cui – ricordiamo – Vieni Da Me di Caterina Balivo e Da Noi… A Ruota Libera, condotto da Francesca Fialdini.

E ora, la bellissima Elodie Di Patrizi, considerata a buona ragione non solo un’ eccellente artista ma anche un’icona di fashion e glamour, ha deciso di ammaliare i suoi numerosi fan con la pubblicazione di un videoclip ove, come una novella Lorena Forteza, si appresta a muoversi sensuale a passo di ballo. Il video è ovviamente virale. Ma di che cosa si tratta esattamente?

 

Photo by – Instagram

Deliziosa come una novella Lorena Forteza

In pratica Takagi & Ketra hanno realizzato un brano che omaggia, non solo a livello video, Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni. A cantarlo vi è ovviamente Elodie insieme a Mariah Angelique, giovanissima star della trap e del reggaeton. E per l’occasione le due sono accompagnate dalle chitarre dei mitici Gipsy Kings! Presente nel video è anche l’irresistibile Francesco Mandelli, che scimmiotta con i suoi modi di fare il personaggio di Libero, interpretato nel film da Massimo Ceccherini.

Ma al centro dell’attenzione c’è lei: Elodie, che, con indosso un mini vestitino a spallini bianco a fiori, è a dir poco deliziosa! Sensuale ma per nulla volgare, mette in luce anche le sue irresistibili doti di ballerina. Doti che certamente le sono state molto utili quando  da giovanissima svolgeva la mansione di cubista in Puglia, come ha raccontato per la prima in diretta televisiva a Vieni Da Me di Caterina Balivo.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Elodie passato complicato | Retroscena delicati della cantante

Leggi Anche -> Elodie si racconta alla Balivo | Passato da cubista e troppa libertà

A danzare con Elodie anche la bellissima Lorella Boccia

Ma se lei interpreta una novella Lorena Forteza, autentica bomba sexy da anni scomparsa dal mondo dello spettacolo, a interpretare il ruolo di Penelope, che fu di Natalia Estrada, è un’altra bellissima: Lorella Boccia. Nel finale immancabile è il cameo di Leonardo Pieraccioni, che tra l’altro, oltre a essere stato particolarmente attivo durante la pandemia sui Social, è anche apparso di recente in TV in qualità di irresistibile ospite e Top 10, programma serale di Rai Uno, condotto dall’amico di sempre Carlo Conti. Graditissima inoltre anche la partecipazione all’interno del video dell’attore toscano Sergio Forconi nella parte del fattore Osvaldo, padre del protagonista, che nel film originale interpretava il medesimo ruolo.

Impostazioni privacy