Elodie passato complicato | Retroscena delicati della cantante

Elodie è sempre più il personaggio del momento: ammiratissima e cliccatissima sui Social, è anche molto ricercata come ospite di svariate trasmissioni televisive. E ieri, nella seguitissima puntata di Da Noi.. A Ruota Libera, condotta da Francesca Fialdini, ha parlato a lungo del suo passato alquanto problematico, confessando anche dei dettagli inediti…

Photo by – Instagram

 

Elodie  Di Patrizi ” a ruota libera” e a cuore aperto da Francesca Fialdini

Ora è una star e un personaggio mediatico molto amato, non solo dal grande pubblico ma anche dagli addetti ai lavori, la splendida Elodie Di Patrizi. Una donna affascinante che, dopo la sua partecipazione ad Amici Di Maria De Filippi, è riuscita ad entrare sempre di più nel cuore degli italiani, che hanno anche potuto constatare la sua ragguardevole crescita, non solo artistica e professionale, ma anche umana. Una crescita che le ha permesso di cambiare sovente look e di iniziare a optare per qualcosa di sempre più raffinato ed elegante, oltre che chic. Non per nulla oggi è considerata- a buona ragione- un’icona di fashion e di glamour.

Tuttavia, prima di arrivare al successo, oltre al passato da modella e da cubista, come ha già raccontato qualche settimana fa a Vieni Da Me a una meravigliosa Caterina Balivo, vi è anche tanta sofferenza, vissuta per lo più all’interno del quartiere Quartaccio di Roma.

Photo by – Instagram

Tanta sofferenza nel suo passato ma oggi si è ripresa la sua infanzia

Ed è proprio di  questi momenti, davvero duri e terribili, che ha parlato ieri a lungo nella sua ospitata domenicale a Da Noi… A Ruota Libera, condotto dalla splendida Francesca Fialdini.

“Lo sanno tutti, ho avuto un’infanzia complessa: sono cresciuta in un quartiere popolare di Roma. Ho scoperto presto com’è l’essere umano, quindi fallibile e contorto. Per una bambina non è facile comprenderlo, ma ora posso dirlo: a 30 anni vivo e gioco con lo stesso entusiasmo di una bambina, mi sto riprendendo la mia infanzia!”.

Una confessione assolutamente intima e profonda, che ha leggermente commosso anche la conduttrice. Ovviamente il fatto di aver avuto un’infanzia così complicata l’ha aiutata a maturare nell’anima e nel cuore, una grandissima determinazione e la capacità, davvero ragguardevole, di saper leggere meglio nell’animo umano.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Elodie si racconta alla Balivo | Passato da cubista e troppa libertà

Leggi Anche -> Elodie in costume con scollatura vertiginosa: la foto da bollino rosso

Da ragazzina fragile e insicura, a donna sicura e sensuale

“Ero una bambina riflessiva, poco incentrata su me stessa. Sono molto protettiva, lo sono stata sin da piccola: do poco peso ai miei sentimenti e molto a quelli degli altri. Se vedo qualcuno che fa una prepotenza, mi metto in mezzo subito. Mi sono sempre scontrata con i pregiudizi, per questo ogni volta che c’è qualcosa del genere, scatto! La gente è troppo clemente con sé stessa ma non con gli altri, e questa cosa non la sopporto!”.

Oltre a parlare poi del suo passato da cubista, Elodie ha poi rivelato, non senza un’ ingente emozione, delle sue iniziali insicurezze, quando si apprestava a cantare in pubblico e a salire su un palcoscenico.

“Le prime volta che cantavo ero spaventata. Mi tremavano le gambe, le braccia e i muscoli della faccia. invece poi le persone attorno a me mi hanno fatto riflettere: mi hanno f atto capire che siamo noi il nostro limite!”. Un limite che lei è riuscita a superare, vista la splendida artista e meravigliosa donna che è diventata oggi!

Impostazioni privacy