Eva Grimaldi e Imma, amore in alto mare: splendide in bikini

Ad un anno dal matrimonio, Eva Grimaldi e Imma Battaglia si mostrano sempre felicissime e innamorate e l’estate è ufficialmente per la coppia.

Eva Grimaldi e Imma, una coppia felice 

Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno festeggiato da poco un anno di matrimonio. Le due donne lo hanno festeggiato in maniera surreale, visto che il giorno dell’anniversario era ancora parte del periodo successivo al lungo lockdown. La coppia si è infatti sposata  il 19 maggio dello scorso anno, dopo otto anni di fidanzamento, in un bellissimo resort a Labico, in provincia di Roma. Di quella  cerimonia tutti ne hanno ricordato i momenti:  stile elegante al matrimonio ufficialmente sancito dalla senatrice Monica Cirinnà. AL matrimonio vi parteciparono tanti vip, ad iniziare dall’organizzatore della giornata, il famoso wedding planner Enzo Miccio. Testimone di nozze Gabriel Garko ex compagno di Eva Grimaldi. Tra gli invitati una kermesse di personaggi noti: 
Vladimir Luxuria, Paola Perego, Nancy Brilli, Bianca Atzei e Elenoire Casalegno. La coppia oggi è felice e si gode il sereno dopo il buio della pandemia e del lungo lockdown.

LEGGI ANCHE ——-> Gabriel Garko, Imma Battaglia esce allo scoperto: “Lui è..”

LEGGI ANCHE ——-> Gabriel Garko, avete mai visto la sorella Laura? Due gocce d’acqua [FOTO]

L’amore ai tempi dei social 

Tra alti e bassi, il matrimonio tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia fa discutere. In realtà hanno fatto discutere anche gli 8 anni di fidanzamento che hanno spesso e volentieri riempito le cronache rosa. Dopo l’inserimento – a gamba tesa -di Licia Nunez, la coppia sembra risplendere più che mai. Le due donne sono già in vacanza e ne hanno approfittato per immortalare i momenti sui social. Nel recente scatto – che vi mostriamo – la coppia è al mare in intimità. Dal profilo ufficiale della Grimaldi capeggia una foto in mezzo ad una cristallina acqua e come due sirene la coppia è unita in mezzo al mare. Toccante la didascalia a supporto della foto: Eva Grimaldi ha così scritto: Amore è fiducia . Che io sia sospesa nel blu dei mari più profondi, con te non avrò mai paura di annegare.  

Impostazioni privacy