Gabriel Garko, Imma Battaglia esce allo scoperto: “Lui è..”

Imma Battaglia compagna di Eva Grimaldi interviene per zittire tutte le voci che ruotano intorno alla vita privata di Gabriel Garko: “E’ libero di dire no a quello che vuole”

Le chiacchiere sulla vita privata di Gabriel Garko

Non è di certo un mistero sulle voci che da tempo rincorrono i gusti privati di Gabriel Garko. Il web è la piazza più affollata su questo argomento che si concentra su una sola domanda: “Gabriel Garko è etero o gay?”. L’attore di “Onore e il rispetto” non si è mai esposto, non ha mai dato conferme o smentite su questa questione.

Le chiacchiere tra l’altro sembrano non finire mai, piuttosto vengono alimentate dal carattere schivo e un pò timido dell’attore.

LEGGI ANCHE ——–>Gabriel Garko beccato con una ricca ereditiera: notte romana

LEGGI ANCHE ——–>Gabriel Garko, perchè lasciò la Grimaldi, lei: “Con lui non ho mai potuto…”

https://www.instagram.com/p/B7Goob1gSQC/?utm_source=ig_web_copy_link

L’intervento di Iva Battaglia

Questa volta ad intervenire sull’argomento è Iva Battaglia che ricordiamolo, non è solo la moglie di Eva Grimaldi, ex di Garko, ma è anche un’ attivista e una dei leader del movimento LGBT.  Proprio in una recente intervista al Corriere della Sera la 60enne ha dichiarato:“Gabriel ormai è anche mio amico. Ha una sensibilità rara, molto simile a Eva. Per il resto, è libero di dire o no quello che vuole“.

https://www.instagram.com/p/B32JZdEC2bj/?utm_source=ig_web_copy_link

La relazione tra Gabriel Garko ed Eva Grimaldi

Eva Grimaldi ha avuto una lunga relazione con Gabriel Garko e nonostante la fine del loro rapporto l’aveva fatta soffrire, i due hanno mantenuto un sentimento di amicizia profonda. Lo dimostra il fatto che lo stesso Garko ha fatto il testimone di nozze al matrimonio di Eva e Imma.

Un onore per il bellissimo attore che è diventato un caro amico anche di Imma Battaglia. Che infatti non si è tirata indietro nel prendere le difese della privacy del suo caro amico.

LEGGI ANCHE ——–>Licia Nunez voleva tradire Imma Battaglia | L’accusa di Stefania Orlando | Grande FratelloVip

LEGGI ANCHE ——–>Imma Battaglia contro Licia Nunez | Resa dei conti al Grande Fratello Vip

https://www.instagram.com/p/B9bwqjzAYs3/?utm_source=ig_web_copy_link

Gabriel e Gabriele

L’attivista inoltre ha anche ha ricordato la sua esperienza mediatica rispetto alla sua relazione con Eva Grimaldi: “Eva era pronta a raccontarlo da subito, ci abbiamo messo cinque anni perché io ero spaventata dall’eco. Infatti l’odio via web è stato di una violenza mai vista in tanti anni di lotta”, ha confessato la Battaglia.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

https://www.instagram.com/p/B5tFhEqKFYX/?utm_source=ig_web_copy_link

Qualche mese fa invece Eva Grimaldi ha detto la sua sul rapporto tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi, attore e concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip: “Gabriel è una persona molto riservata, bisogna avere tanto rispetto per le persone che non vogliono parlare delle proprie questioni private. Per me è come un fratello e in questo periodo lo vedo molto felice, è bello come il sole”

Impostazioni privacy