Ex di Temptation Island pronto per le nozze: “La sposerei domani”

Clamorosa rivelazione da parte di un ex protagonista di Temptation Island che, dopo aver interrotto la relazione con la storica fidanzata, si è detto pronto a sposare la sua nuova fiamma, anche lei ex concorrente del reality show dei sentimenti.

Temptation Island, ex protagonisti pronti per le nozze

L’ex volto di Temptation Island, Flavio Zerella, ha definitivamente voltato pagina dopo la fine della storia con Roberta Mercurio. I due parteciparono insieme al reality show di Canala 5 e, nonostante gli atteggiamenti ambigui di lui, riuscirono a ricostruire il loro rapporto naufragato, definitivamente, qualche mese fa.

L’incontro con Nunzia Sansone, anche lei ex protagonista di Temptation Island, ha fatto innamorare nuovamente Zerella che, intervistato durante la trasmissione radiofonica “Non succederà più”, si è lasciato andare ad importanti dichiarazioni nei confronti dell’attuale fidanzata.

Flavio Zerella e l’incontro con Nunzia Sansone

Flavio, quindi, ha prima ricordato il primo incontro con Nunzia Sansone, definendolo un vero e proprio colpo di fulmine, poi ha ammesso di essere pronto a mettere su famiglia con lei.

“Domenica sera ero in un locale a Napoli e mentre stavo tra la folla l’ho incrociata e incontrata e da subito mi è piaciuta. Ci siamo presentati – ha ricordato lui su Radio Radio – . Abbiamo parlato molto e da lì ho capito che era una ragazza che poteva interessarmi. L’impatto estetico è stato molto forte. Non siamo solo fidanzati io e Nunzia, siamo anche amici”.

Archiviate le storie del passato, quindi, Nunzia e Flavio hanno ammesso di sentirsi più maturi e anche pronti a fare dei passi importanti.

Nunzia Sansone e Flavio Zerella (Instagram)

Leggi anche–>Temptation Island, la coppia si dice per sempre addio: “Lei voleva il matrimonio…”

Leggi anche–>Temptation island, avevano partecipato con gli ex al programma: oggi stanno insieme

Flavio Zerella e Nunzia Sansone verso le nozze?

Se Dio vuole avremo una famiglia. Amo stare con lei – ha confidato ancora l’ex di Roberta Mercurio – . Non programmo niente ma voglio che sia la mia donna per tutta la vita. La sposerei domani. Ho capito cosa significa avere una relazione importante e amare una persona”.

Dall’altra parte, anche Nunzia ha voluto dire la sua in merito all’amore con Flavio definendo la loro storia una favola e spezzando una lancia a favore del fidanzato. “Flavio non è quello che dicono gli altri, non è quello che viene definito. Io mi sono riscoperta molto più dolce e affettuosa”, ha sottolineato lei.

Impostazioni privacy