Temptation island, avevano partecipato con gli ex al programma: oggi stanno insieme

Nessuno lo avrebbe mai detto, eppure è realtà. Due ex protagonisti di “Tempation Island” sono usciti allo scoperto. 

Temptation Island / Credits: Facebook

Nasce una nuova coppia

Notizie interessanti per gli amanti di “Temptation Island“. Il reality, che va puntualmente in onda ogni estate, ha portato alla nascita e alla rottura di molte coppie nel corso degli anni, per la gioia (o il dispiacere) dei fan.
Una foto pubblicata su Novella2000 mostra la nascita di una nuova accoppiata, alquanto inedita. I due fortunati sono Flavio Zerella e Nunzia Sansone, entrambi ex protagonisti di “Temptation Island. Il ragazzo aveva partecipato nel 2016 insieme all’ex fidanzata Roberta Mercurio. La ragazza, invece, era stata tra le protagoniste dell’ultima edizione, trasmessa nel luglio 2019, quando aveva partecipato con l’ex fidanzato Arcangelo Bianco. La foto ritrae i due volti televisivi intenti a scambiarsi un bacio, togliendo dunque qualsiasi incertezza.

Flavio Zerella e Nunzia Sansone / Credits: Instagram

La relazione tra Flavio e Nunzia

Non è la prima volta che circolano voci riguardo un probabile avvicinamento tra Nunzia Sansone e Flavio Zerella. Quest’ultimo aveva ufficializzato la conclusione della storia con la sua ex, dopo un lungo tira e molla, affermando di aver conosciuto una nuova persona. Nunzia, dal canto suo, aveva lasciato intendere di essere nuovamente innamorata e di aver archiviato la storia d’amore con Arcangelo Bianco. Pare dunque che, nonostante il lockdown, i due abbiano comunque avuto modo di approfondire la conoscenza e la quarantena forzata non è stata di certo un impedimento allo sbocciare della nuova relazione. Probabilmente, la lontananza avrà fatto comprendere loro quanto siano importanti l’uno per l’altra.

LEGGI ANCHE—> Flavio Insinna, avete mai visto la sua fidanzata? Un amore nato “in diretta” 

LEGGI ANCHE—> Clizia Incorvaia cambia look | Ancora più bella per Paolo Ciavarro 

Vi ricordate le edizioni di “Tempation Island” in cui i due piccioncini avevano partecipato? Flavio Zarella aveva movimentato parecchio la sua annata: infatti era stato l’unico a farsi un tatuaggio insieme a una delle tentatrici (Diana Danilescu). Tuttavia, la fidanzata aveva deciso di perdonarlo ma, lo scorso dicembre, la ragazza aveva annunciato la fine della relazione. Per quanto riguarda Nunzia, invece, il percorso è stato piuttosto diverso. Arcangelo, l’ex della ragazza, aveva provato a baciare una delle tentatrici, uscendo dal programma fatalmente divisi. Un epilogo drammatico, cha ha però ora trovato un nuovo risvolto.

Impostazioni privacy