La mamma di Luigi Favoloso cavallo di battaglia in tv | Sorprende cast del GF VIP di Signorini

Una fenomenale anticipazione vede la mamma di Luigi Favoloso cavallo di battaglia del Gf Vip 5.

Loredana Fiorentino mamma di Luigi Favoloso -meteoweek

Secondo il toto nome scattato per la ricerca del cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip, nella lista dei papabili c’è la mamma di Luigi Favoloso, cavallo di battaglia della televisione e del salotto di Barbara D’Urso. In attesa dell’ufficialità, già si pregusta cosa potrebbe accadere nella Casa con Loredana Fiorentino.

La mamma di Luigi Favoloso cavallo di battaglia della tv: Loredana Fiorentino al Gf Vip?

Luigi Favoloso e la mamma Loredana da Barbara D’Urso – meteweek

Si lavora di gran lena per il prossimo cast del Grande Fratello Vip, quinta edizione, e tra i papabili arriva un’anticipazione sorprendente: la mamma di Luigi Favoloso, cavallo di battaglia della tv, sarà la prossima vip della Casa?

Alfonso Signorini ce la sta mettendo tutta per scegliere personaggi di rilievo che daranno spettacolo nell’edizione del prossimo autunno e questa volta salta fuori il nome di Loredana Fiorentino, icona di un modo bizzarro ed estroso di fare televisione.

Il direttore di ‘Chi’ sta davvero puntando il tutto per tutto proprio sulla mamma di Luigi Mario Favoloso? In attesa di ufficialità, vediamo chi è Loredana Fiorentino, ospite fisso del salotto di Barbara D’Urso.

La celebrità di Loredana Fiorentino è merito soprattutto dell’ex compagna di suo figlio Luigi Favoloso, vale a dire Nina Moric.

La donna è arrivata in televisione per difendere suo figlio dalle accuse della sua ex e questo ‘soap opera televisiva’ ha sempre più appassionato il pubblico tanto da rendere famosa Loredana Fiorentino che, oggi, è una delle ospiti fisse dei programmi condotti da Barbara D’Urso.

La donna si è dimostrata subito a suo agio nei salotti televisivi, abbandonandosi anche a siparietti trash o situazioni paradossali, come quando andò a denunciare la scomparsa del figlio Luigi. Intanto Loredana Fiorentino ha accresciuto la sua visibilità ed è molto attiva anche sui social, conquistandosi il titolo di ‘Favolosa’.

Chi è Loredana Fiorentino

Loredana Fiorentino, ospite da Barbara D’Urso – meteoweek

Intorno alla donna, oggi, si è creato un vero e proprio personaggio: la napoletana Loredana Fiorentino arriva negli studi di Mediaset con vestiti appariscenti e fuori dal comune e si propone con pose da star, al punto che la stessa conduttrice Barbara D’Urso ha ammesso: “Ho creato un mostro”.

Leggi anche -> Luigi Favoloso senza veli | Elena Morali sbaglia censura

Leggi anche -> Elena Morali ha tradito Luigi Favoloso prima delle nozze?

A quanto pare Alfonso Signorini avrebbe messo gli occhi sulla mamma di Luigi Favoloso, oggi nuora di Elena Morali, e se la sua presenza sarà confermata per il prossimo Grande Fratello Vip ci sarà da vederne delle belle.

Impostazioni privacy