Luigi Favoloso senza veli | Elena Morali sbaglia censura

Luigi Mario Favoloso come mamma l’ha fatto. Elena Morali gira una storia ma la censura è parziale. Le nudità dell’imprenditore…

Luigi Favoloso ed Elena Morali-Meteoweek.com
Foto Instagram

Luigi Mario Favoloso e la sua promessa sposa, Elena Morali sono tornati da poco, da quello che sembra essere stato un vero e proprio viaggio di nozze. I due si sono sposati su una meravigliosa spiaggia bianca di Zanzibar con il rito Masai. Per la gente del posto sono diventati effettivamente marito e moglie ma qui in Italia il rito non è valido, e Luigi promette di sposarla in qualsiasi parte del mondo. Dunque li vedremo presto convolare a nozze anche qui.

Rientrati da poco, dopo un safari in Tanzania, i due sembrano essere davvero felici, in barba a chi diceva, e dice, siano una coppia finta; anche a causa di tutte i messaggi e le accuse mosse dai relativi ex dei due: Nina Moric e Daniele Di Lorenzo. 

Pazzi d’amore li si potrebbe definire, ed è proprio una pazzia goliardica quella fatta ieri sera da Elena Morali…

LEGGI ANCHE ——-> Luigi Favoloso e Elena Morali sposi a Zanzibar? Il gossip

LEGGI ANCHE ——-> Nina Moric contro Luigi Favoloso: “Elena Morali è sotto ricatto da lui”

Luigi Favoloso, come Loredana l’ ha fatto.

La felicità alcune volte fa combinare pazzie. Elena è felice, lo afferma nelle storie precedenti quella che stiamo per mostravi: ”Sto meglio, sono più serena…penso lo vediate tutti”.

https://www.instagram.com/p/CBlkBJ_F5Iz/

Così, dopo aver passato qualche giorno a Milano i due stanno facendo una seconda luna di miele sul Lago d’Iseo, la complicità è alle stelle e lo dimostrano le storie girate. In una prima storia Elena è davanti uno specchio a parete, in una camera d’albergo; si vede entrare Luigi (ancora vestito!), si dirige dritto verso di lei, ha uno sguiardo accattivante e sorride, poi la storia si stoppa. Nella storia successiva siamo sempre nella camera d’albergo, questa volta Elena riprende orgogliosa Luigi mentre esce dal bagno…ma è completamente nudo. Elena posta la storia con una censura che non copre assolutamente tutto, anzi lascia vedere spesso le nudità del suo sposo…(continua)

Luigi Favoloso nudo, storie Elena Morali-Meteoweek.com
Screen Instagram

La censura è uno scarabocchio fatto con le dita, la ripresa è mobile così lo scarabocchio in alcuni momenti della storia non copre.

Matrimonio Luigi Favoloso ed Elena Morali-Meteoweek.com
Foto Instagram

Giovanni, belli e innamorati. Stentiamo a credere che un’esperta dei social come Elena abbia sbagliato censura. Anche perché se fosse stato un errore non ci sarebbero state storie pubblicate. Una piccola provocazione estiva. “So ragazzi”, direbbe qualcuno.

Impostazioni privacy