Meteo Ferrara domani martedì 7 luglio: cieli coperti

Previsioni Meteo Ferrara di domani martedì 7 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Sassari e provincia di domani martedì 7 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Ferrara di domani martedì 7 luglio cieli coperti– meteoweek

Clicca QUI Meteo Ferrara lunedì 6 luglio

mappa Emilia Romagna – Meteo Ferrara previsioni del tempo di domani martedì 7 luglio –cieli coperti meteoweek

Il Meteo a Ferrara e le temperature

A Ferrara domani martedì 7 luglio domani giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 11.7mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4079m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Est. Allerte meteo previste: pioggia.

Clicca QUI meteo lunedì 6 luglio in Italia

bacheca – Ferrara previsioni del tempo di domani martedì 7 luglio cieli coperti– meteoweek

In provincia di Ferrara: un veloce impulso fresco scivola dal Nordest verso l’Adriatico coinvolgendo anche l’Emilia Romagna. Nubi diffuse tra notte e mattino con qualche rovescio o temporale specie sui settori orientali della Regione, anche di forte intensità tra ravennate, forlivese, cesenate e riminese. Entro il pomeriggio rapido miglioramento con ampie aperture a partire dai settori lungo il Po e dalle coste. Temperature in netto calo, con mattinata molto fresca. Venti anche forti di bora o grecale fino al mattino, con raffiche localmente superiori ai 60-70km/h sulle coste, in attenuazione dal pomeriggio. Mare molto mosso in mattinata, con moto ondoso in progressivo smorzamento dal pomeriggio.

Clicca QUI meteo martedì 7 luglio Italia
bollettino – Ferrara previsioni del tempo di domani martedì 7 luglio – meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy