Meteo Ravenna domani martedì 7 luglio: maltempo

Previsioni Meteo Ravenna di domani martedì 7 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Foggia e provincia martedì 7 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Ravenna previsioni del tempo di martedì 7 luglio –maltempo meteoweek

Clicca QUI Meteo Ravenna lunedì 6 luglio

mappa Emilia Romagna – Meteo Ravenna previsioni del tempo di domani martedì 7 luglio –maltempo meteoweek

Il Meteo a Ravenna e le temperature

A Ravenna domani martedì 7 luglio domani cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. rasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli poco nuvolosi , sono previsti 21.1mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3760m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Allerte meteo previste: pioggia.

Clicca QUI meteo lunedì 6 luglio in Italia

bacheca – Ravenna previsioni del tempo di domani martedì 7 luglio maltempo– meteoweek

In provincia di Ravenna: un veloce impulso fresco scivola dal Nordest verso l’Adriatico coinvolgendo anche l’Emilia Romagna. Nubi diffuse tra notte e mattino con qualche rovescio o temporale specie sui settori orientali della Regione, anche di forte intensità tra ravennate, forlivese, cesenate e riminese. Entro il pomeriggio rapido miglioramento con ampie aperture a partire dai settori lungo il Po e dalle coste. Temperature in netto calo, con mattinata molto fresca. Venti anche forti di bora o grecale fino al mattino, con raffiche localmente superiori ai 60-70km/h sulle coste, in attenuazione dal pomeriggio. Mare molto mosso in mattinata, con moto ondoso in progressivo smorzamento dal pomeriggio.

bollettino – Ravenna previsioni del tempo di domani martedì 7 luglio – meteoweek
Clicca QUI meteo martedì 7 luglio Italia

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy