Michelle Hunziker in bikini, fisico pazzesco da ”Iron ciapet”

Michelle Hunziker approda in riviera romagnola.  Sfoggia un bikini floreale e un fisico perfetto. Ecco il risultato degli allenamenti  ‘Iron ciapet’…

Vacanze cento per cento italiane per Michelle Hunziker. La nota conduttrice quest’anno, dopo la sua solita tappa in Liguria, è approdata anche sulla riviera romagnola.

Ieri, dopo i consueti tuffi in barca anche una capatina all’aquapark di Riccione, con lei anche Sara Daniele, che sembra essere diventata anche una cara amica della madre oltre che migliore amica della figlia, Aurora Ramazzotti. Il legame che si è stretto particolarmente quando hanno deciso di condividere insieme l’esperienza del lockdown. Infatti la figlia del compianto Pino Daniele ha alloggiato per tutto il periodo della quarantena a casa di Michelle, dove oltre ad Aurora c’era anche Goffredo Cerza, fidanzato ormai da molti anni con Aurora.


Approdata sulla costiera romagnola Michelle si gode le vacanze estive appena iniziate. Si è  lasciata immortalare in uno scatto che la ritrae nelle acque adriatiche; indossa un bikini floreale; fisico perfetto per la conduttrice 43enne, che sembra aver fatto un patto con diavolo. E’ semplicemente perfetta, frutto anche degli allenamenti quotidiani partiti durante la  quarantena e che continuano ancora oggi : gli ‘Iron ciapet’, seguiti anche da Elisabetta Gregoracci.


Michelle è una donna incredibile , piena di solarità e gioia di vivere, sembra quasi impossibile credere che una donna come lei sia stata vittima di manipolazione psicologica, triste periodo della sua vita, dove per 4 anni è stata soggiogata da una setta esoterica dalla quale però è riuscita a liberarsi, grazie e sopratutto all’effetto della mamma, Ineke Hunziker, che non ha mai smesso di sperare, e di Aurora,che all’epoca era molto piccola,circa 4 anni, ma Michelle spesso dirà: ” Meno male che in quel periodo c’era Aurora!”.

Il lockdown ha fatto bene

“Anche l’Adriatico ha giovato del lockdown ragazzi….sembra tornato il mare di 30 anni fa…quando dalla Svizzera venivo in vacanza qui da bambina! ?Sono molto affezionata alla Romagna e ai suoi abitanti!- scrive la conduttrice nella didascalia del post pubblicato- Ovunque vai, vieni accolto con un sorriso e con gentilezza, c’è tanta musica e gioia nell’aria e ti fanno sentire benvenuto…ma sopratutto si mangia divinamente!” , ha scritto su Instagram.
Con lei anche le figlie e la madre Ikene. Poi li ha raggiunte pure Tomaso Trussardi.

LEGGI ANCHE ——-> Michelle Hunziker, confessione dolorosa: “Ho praticato 4 anni di astinenza”

LEGGI ANCHE ——> Michelle Hunziker attacco di malinconia:” Vuota senza di te…”

Voglia di allargare la famiglia: amore senza precauzioni

La biondissima svizzera, italiana di adozione è sposata dal 2014 con Tommaso Trussardi,erede del noto brand di moda, e con il quale ha avuto due figlie, Sole, 6 anni, e Celeste, 5. Qualche tempo fa ha rivelato di non escludere la possibilità di diventare madre per la quarata volta: “Non uso precauzioni, lascio che la natura faccia il suo corso”, aveva spiegato ospite da Piero Chiambretti nel suo Piero Chiambretti Cr4 – La repubblica delle donne, e poi aveva concluso:

(Continua)

https://www.instagram.com/p/B7si-GIi-RU/

 

“Come fa uno a non volerne altri dieci? Diventi madre quando decidi di accudire qualcosa o qualcuno. La maternità va oltre. È un messaggio che voglio mandare a chi purtroppo non riesce ad avere figli, puoi essere mamme o papà di ogni creatura”

Impostazioni privacy