Romina è stata lasciata da sola | Loro non stanno insieme | Il messaggio

Qualcosa nella famiglia Carrisi non va per il verso giusto. Romina annuncia di esser stata lasciata da sola e in un post su Instagram afferma come secondo lei non tutte le persone che si amano stanno insieme: che si riferisca alla lontananza da Albano o dal nuovo presunto (ex) fidanzato?

Romina è stata lasciata da sola
Romina Carrisi – meteoweek

I fan della famiglia Carrisi hanno notato come Romina Carrisi abbia avuto un comportamento un po’ atipico in queste settimane. La donna è rimasta bloccata a Ibiza per tutto il tempo del lockdown, è tornata in Italia dove ha fatto la sua quarantena nella città di Roma, ha già incontrato mamma Romina ma papà Albano?

Attenzione, attenzione, perché qui gatta ci cova…

Romina torna in Italia ma non va a Cellino San Marco?

La quarantena è stata davvero difficile per i membri della famiglia Carrisi che sono stati divisi perché alcuni di loro si trovavano in diverse parti del mondo. Cristel è rimasta in Croazia, Romina Carrisi bloccata a Ibiza mentre Yari ha fatto rientro a Cellino San Marco, dove vi erano già Albano e Loredana Lecciso, insieme ai figli nati dalla loro relazione.

Romina è stata lasciata da sola
Romina Carrisi – meteoweek

Romina Carrisi ha potuto fare rientro i Italia solo nel mese di giugno quando sono state aperte le frontiere e quindi mettersi in viaggio. La donna è arrivata nella città di Roma dove ha trascorso la quarantena… ma ancora non sarebbe tornata a Cellino San Marco.

Romina Carrisi: estate di solitudine?

Romina Carrisi, dunque, non ha fatto rientro nella sua amata Cellino San Marco e nel frattempo è in vacanza in giro per la nazione insieme ad alcuni amici.

In particolar modo, la Carrisi si trova sull’isola di Capri dove sembrerebbe che non stia attraversando dei giorni facilissimi e il motivo potrebbe essere una delusione d’amore inaspettata.

Romina è stata lasciata da sola
Romina Carrisi – meteoweek

A far nascere il rumors è una frase scritta sul social nel post condiviso qualche ora fa e in cui è possibile leggere: “Davvero pensi che tutte le persone che si amano stanno insieme?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• davvero pensi che tutte le persone che si amano stanno insieme?•

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@romina_carrisi) in data:

Leggi anche -> Romina Carrisi vicino a Ylenia | Il messaggio straziante : “Mi sono accorta solo adesso”

Leggi anche -> Romina Carrisi il ricordo della zia Taryn : “Anche con 10 gradi”

A chi sarà riferito il messaggio di Romina Carrisi che sembra raccontare una delusione che ha fatto irruzione nella sua vita?

Impostazioni privacy