Romina Carrisi il ricordo della zia Taryn : “Anche con 10 gradi…”

La morte di Taryn Power ha spezzato il cuore ai figli di Romina, costretti a dire addio a quella zia così affascinante che ha sempre riservato i racconti più belli circa le avventure vissute da giovane insieme alla madre e non…

Romina Carrisi il ricordo della zia Taryn – meteoweek

Non a caso, anche Romina Carrisi è tornata sui social per condividere cin i fan un momento intimo quanto bello che la giovane ha vissuto insieme alla zia Taryn.

Una notte in spiaggia davanti l’oceano, una confidenza e un ricordo che come diamante resterà nel cuore di Romina che oggi ha dovuto dire addio all’amata zia.

Romina Carrisi e Taryn – meteoweek

Addio a Taryn Power

Sono ore piene di dolore quelle che stanno vivendo Romina Power e i figli per l’addio a Taryn Power, la cui morte è arrivata al culmine di una lotta contro la leucemia cominciata circa un anno fa.

Taryn Power nel corso della sua vita è sempre stata al fianco della sorella e i figli nati dal matrimonio con Albano Carrisi, un amore che non conosceva distanze per nessuno di loro anche se al momento la possibilità di un ultimo saluto è davvero utopica dato quello che è successo a causa della pandemia. A dare il suo addio pubblico a Taryn è stata anche Romina Carrisi, condividendo con i web un dolce ricordo.

Romina Carrisi – meteoweek

“Ne rimanevo affascinata”

Romina Carrisi, dunque, in queste ore ha commosso il web con la condivisione di un ricordo su Instagram Stories, un messaggio rivolto alla zia e un ultimo saluto reso speciale dal modo in cui la sorella di Romina Power aveva instaurato con i suoi nipoti un rapporto davvero speciale, capace di andare oltre tutto e tutti.

leggi anche -> Addio a Taryn Power | La sorella di Romina porta via con sé il segreto di Ylenia

leggi anche -> Romina Power morta la sorella Taryn Power : “Battaglia persa contro la malattia”

Romina Carrisi – meteoweek

Romina Jr, infatti, scrive sul web: “Amavi il mare. Entravi anche con 10 gradi nell’Oceano Pacifico. Mi raccontavi la tua vita passeggiando sulla spiaggia e ne rimanevo affascinata, rapita e incasinata dalla tua forza e voracità, dalla tua dolcezza e naturale predilezione per una dimensione vera, genuina”.

Impostazioni privacy