Adriana Volpe, frecciatina a Magalli? “Ci sei cascata di nuovo”

L‘avventura di Adriana Volpe su Tv8 è iniziata in grande stile e, nella puntata di ieri, 6 luglio, la conduttrice non ha esitato a lanciare una frecciatina al suo ex collega Rai, Giancarlo Magalli.

Adriana Volpe, frecciata a Magalli

I rapporti tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli non sono mai stati distesi. Dopo lo scontro tra i due avvenuto in diretta tv a I Fatti Vostri, la querelle è andata avanti sui social e nelle aule di tribunale. Tutto è nato per un appunto della Volpe sull’età di Magalli che, in maniera del tutto inaspettata, le rispose infastidito invitandola a farsi i fatti suoi.

Quel siparietto, a distanza di anni, si è ripetuto su Tv8 e la messinscena architettata da Adriana e dal nuovo collega, Alessio Viola, ha avuto un sapore tutt’altro che ostile. La coppia di conduttori si è divertita nel ripetere quel momento che ha segnato la storia de I Fatti Vostri e non ha esitato a lanciare una sonora frecciata a Giancarlo Magalli.

Adriana Volpe fa gli auguri ad Alessio Viola: “Compi 45 anni”

In apertura della puntata del 6 luglio di Ogni Mattina, Adriana Volpe, dopo aver salutato il pubblico da casa, ha rivolto un pensiero al collega.

“Oggi è il 6 luglio ed è un giorno particolare – ha esordito lei – perché compiono gli anni Silvester Stallone, Max Gazzè, Cristina D’Avena…ma, soprattutto, oggi è il compleanno di Alessio! Festeggi 45 anni! Che bello!”.

“Ma un’altra volta! Ma ci sei ricascata! – ha sbottato, con il sorriso sulle labbra, Viola – . Ma che dici l’età?!”.

Il siparietto andato in scena, quindi, è proseguito e Adriana Volpe ha concluso la sua frecciata a Magalli con un appunto ironico: “Ma sono recidiva! Ho capito che con gli uomini non si può fare!”.

https://www.instagram.com/p/CCS5BxAIHvI/

Leggi anche–>Adriana Volpe anniversario di matrimonio: il gesto del marito

Leggi anche–>Adriana Volpe, gelo con Alessio Viola: i due hanno litigato?

Adriana Volpe e i rapporti tesi con Magalli

È evidente, dunque, che Adriana Volpe non abbia dimenticato gli antichi rancori con Giancarlo Magalli nonostante lui, in una recente intervista, abbia dichiarato di essere pronto a sotterrare l’ascia di guerra nei confronti della ex collega.

A quelle parole, però, la conduttrice di Tv8 replicò con fermezza. “Giancarlo ha detto di voler far pace con me ai giornalisti. Non a me. Probabilmente è una ‘pace mediatica’, perché non mi ha mai cercata, chiamata, inviato un messaggio, neanche di condoglianze. Eppure il mio numero ce l’ha”, aveva commentato lei a TvBlog.

Impostazioni privacy