Adriana Volpe, gelo con Alessio Viola: i due hanno litigato?

E’ appena partito su TV8 il programma di Adriana Volpe ma il via non soddisfa. Intanto emergono alcuni rumor sul rapporto professionale tra la ex gieffina e Alessio Viola. Cosa è successo?

Adriana Volpe e Alessio Viola hanno litigato?

Ogni Mattina, il nuovo contenitore della fascia mattutina condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola, è cominciato su TV8. Ma l’inizio è apparso estremamente timido per gli ascolti e come se non bastasse ad aprire un ulteriore doccia fredda ci pensano i due conduttori, che hanno già fatto alzare qualche piccola polemica.

Tra i due professionisti infatti sembra esserci già qualcosa che non va, subito messa in luce dai telespettatori. Che i due abbiano già litigato? Oppure è soltanto questione di tempo prima che ingranino?

Quel freddo saluto che non convince

Per Adriana Volpe TV8 è un’ isola ancora tutta da esplorare, visto che la conduttrice arriva da una lunga esperienza in Rai e dalla partecipazione al Grande Fratello Vip. Ma a far nascere i dubbi sull’ attrito tra i due presentatori ci ha pensato il diretto interessato Viola che in puntata esordisce dicendo:

“Il problema è la conduzione di coppia, io sono già venuto litigato”

Parole che lasciano poco all’ immaginazione, alimentata dal saluto gelido mostrato tra la Volpe e il conduttore: lei è andata verso di lui per salutarlo con il gomito, ma Alessio l’ ha ignorata. Non l’avrà vista?

Il programma della Volpe è partito male

Insomma non ha proprio un inizio roseo questa nuova conduzione di Adriana Volpe, a maggior ragione se si prendono in considerazione gli ascolti: non vanno oltre l’1% di share. Non è neanche passata una settimana che il programma è già lì a leccarsi le ferite. Ma sarà sempre così?

D’ d’altronde con la sua lunga diretta di 4 ore, è difficile averla vinta con i giganti del daytime: da Rai a Mediaset, passando per La7 e le altre Reti. Un esordio che ha tutto il sapore del flop. Un solo punto non è tantissimo, anche se è ancora molto presto per fare bilancia.

Si attende la svolta

Il prodotto tuttavia non ha un budget basso ma sicuramente ha necessità di ingranare e di fare rodaggio essendo nuovo ai telespettatori:deve calibrare i temi e aumentare il feeling tra i conduttori, con Viola più in palla della Volpe.

LEGGI ANCHE ——–>La prima volta di Adriana Volpe | Debutto nella nuova vita dopo il Gf Vip

LEGGI ANCHE ——–>Adriana Volpe: “La mia famiglia in ginocchio”| Confessione inaspettata

https://www.instagram.com/p/CCF40sroNmo/?utm_source=ig_web_copy_link

La partenza è sicuramente deludente ma per bilanci più credibili bisognerà aspettare. Probabilmente il grande limite della trasmissione è quello di imitare i contenitori del mattino della TV generalista, quando invece avrebbe dovuto fungere da alternativa.

Non ci resta che aspettare e vedere cosa succede.

Impostazioni privacy