Adriana Volpe: “La mia famiglia in ginocchio”| Confessione inaspettata

Adriana Volpe fa sapere che con il marito tutto procede bene, ma c’è qualcosa che si è incrinato, mettendo tutta la famiglia in difficoltà. Di cosa si tratta?

Quei piccoli problemini..che prima non c’erano

Dopo l’uscita dal Grande Fratello, Adriana Volpe continua a stare sotto la lente d’ingrandimento del gossip. Quello che più sta a cuore ai fan, è la sua relazione con il marito Roberto Parli, ultimamente molto chiacchierata a causa di una presunta crisi.

La bella Adriana, ha rilasciato una nuova dichiarazione ribadendo una volta per tutte che con l’agente immobiliare non ci sono problemi e che il loro matrimonio è intatto, anche se ha ammesso qualche piccola difficoltà…

Adriana Volpe si trasferisce a Milano

Proprio in questi giorni Adriana Volpe si è trasferita da Roma, dove ha vissuto per tanti anni, per andare a vivere a Milano per condurre il nuovo programma di Tv 8 Ogni mattina (in partenza il prossimo 29 giugno).

Questo cambiamento sta però aiutando l’ex gieffina e il marito a superare il momento difficile: in questo modo la coppia può vedersi con più facilità –  Adriana Volpe abitava a Roma, ai Parioli, mentre il marito, cinque giorni alla settimana vive a Montecarlo per esigenze lavorative – per la gioia della loro bambina Gisele.

Un matrimonio a distanza

Proprio questo matrimonio così particolare, vissuto a distanza, è stato oggetto di pettegolezzi, messo ancor di più a dura prova dalle restrizioni durante il lockdown a causa della pandemia da coronavirus. Ma la 47enne ha ammesso che qualche problemino c’è stato e non è scaturito solo dal Grande Fratello Vip. La morte del suocero infatti – avvenuta proprio a causa del Coronavirus mentre Adriana era rinchiusa nella Casa più spiata d’Italia – ha messo a dura prova l’equilibrio psicofisico della famiglia.

Ma non è solo questo, è subentrata pure la gelosia di Roberto, che prima dell’entrata della Volpe nella casa, non era mai stata un problema per la coppia.

Andrea Denver e Adriana Volpe al Grande Fratello Vip_Meteoweek-fonte: Internet

Le nuove dichiarazioni di Adriana Volpe

Le cose sono cambiate quando il marito di Adriana Volpe ha visto certe situazioni in tv, ovviamente gonfiate dai media, che l’ hanno in qualche modo infastidito.

“È vero che la nostra famiglia è stata messa in ginocchio. Abbiamo vissuto momenti delicatissimi per via della morte di mio suocero: è stato difficile mantenere l’equilibrio psicofisico…” ha ammesso la conduttrice ad Intimità. Poi ha aggiunto:

LEGGI ANCHE ——–>Adriana Volpe tra i fuochi | La contesa di Roberto Parli e Andrea Denver

LEGGI ANCHE ——–>Adriana Volpe stoccata a Giancarlo Magalli | Nessun rancore superato

Adriana Volpe e Roberto Parli-Meteoweek-fonte: Internet

Devo però anche ammettere che mi hanno stupito molto alcuni comportamenti di mio marito durante il Grande Fratello. Roberto ha avuto reazioni per me inedite. Per la verità sono state inedite anche per lui e alcune volte sono state incontrollabili. E questo un po’ inizialmente è stato un terremoto. Anche perché all’interno della Casa mi sono comportata in maniera integerrima, ho fatto ogni cosa alla luce del sole”, ha spiegato la Volpe.

Impostazioni privacy