Benedetta Rossi e il marito separati in casa | “Per permettermi di…”

Benedetta Rossi e Marco Gentili scherzano su Instagram lanciando “il gossip” della loro separazione in casa..

Il “gossippe” su Benedetta Rossi e Marco Gentili

La food blogger più amata di Italia tramite le stories di Instagram annuncia l’ inizio della nuova stagione di “Fatto in casa per voi”, ma non nasconde l’ ansia e l’emozione per questa nuova avventura. Benedetta Rossi con la sua spontaneità e simpatia nel raccontare dei preparativi delle nuove puntate del suo programma, aggiunge anche un aneddoto curioso che riguarda la sua vita di coppia.

“Diciamolo” esordisce il marito Marco Gentili nel video, sottolineando che quello che si sta per rivelare è una notizia gossip!. Benedetta prontamente aggiunge: “Si, siamo separati”.

Marco riprendendo la parola, mentre inquadra la moglie con il telefonino racconta: “Siamo separati in casa perché abbiamo dormito separati, perché io volevo farla dormire con Nuvola e me ne sono andato in un’altra stanza.” A questo punto Benedetta incalza precisando: “In realtà tu hai dormito bene con Nuvola e io non ho dormito per niente”

Benedetta Rossi meteoweek.com

Tanta emozione per la prima puntata di stagione di “Fatto in casa da Benedetta”

Il gossippe così come marito e moglie scherzosamente lo chiamano, in realtà è un piccolo scherzo per far ridere i propri fan e smorzare un pò la tensione dovuta ai preparativi della trasmissione

Quello che emerge dal racconto delle storie di Benedetta infatti è tutta la sua adrenalina, per l’inizio delle nuove puntate di Fatto in casa da Benedetta.

La food blogger infatti, ha spiegato come si sono organizzati in base alla direttive del distanziamento sociale, raccontando anche che la sua notte insonne si è manifestata proprio per la tensione.

LEGGI ANCHE ——–>Benedetta Rossi pazza d’amore: il tenero abbraccio

LEGGI ANCHE ——–>Benedetta Rossi, gira fuori porta con il suo amore: le foto

https://www.instagram.com/p/CCRNDzjn2K1/?utm_source=ig_web_copy_link

“Ieri sono arrivati i ragazzi della tv, hanno preparato tutto il set, la scenografia, hanno piazzato le telecamere, abbiamo fatto le riunioni, abbiamo visto i copioni” riferisce la chef “insomma tutto quanto a posto. Allora ieri sera sono andata a dormire alle undici, non so per quale motivo ho dormito dalle undici all’una,  poi mi sono svegliata e fino a stamattina alle sette, con due occhi così!”

E infine aggiunge:

“Poi non c’è nessuno motivo per non dormire, perché ormai ho capito come funziona..niente non ce la posso fare, la prima notte non dormo mai.”

Impostazioni privacy