“Cosa è successo al naso di Tina?”, Cipollari diversa: il dettaglio della nuova foto

Tina Cipollari attira l’attenzione a causa di una foto postata su Instagram dal suo parrucchiere di fiducia. Scoppiano i commenti, alcuni dei quali piuttosto taglienti.

Le foto sui social di Tina Cipollari

Nonostante i riflettori di Uomini e Donne si siano spenti da diverse settimane, Tina Cipollari continua ad essere molto seguita sui social: sono tantissimi infatti i fan dell’opinionista esuberante di Uomini e Donne.

Giusto qualche tempo fa Tina aveva postato sul suo account personale di Instagram, una foto che la ritraeva molto più magra del solito, a riprova del fatto che la dieta sta dando i tanto sperati risultati. La bionda originaria di Viterbo infatti, non ha nascosto ai telespettatori di Canale 5 la volontà di perdere qualche chiletto di troppo, affidandosi pubblicamente ad un’esperta dietologa.

Lo scatto postato da Federico Fashion style

Ma un’altra foto che la riguarda ha suscitato qualche dubbio negli ammiratori più attenti. L’hair stylist dei vip Federico Fashion style infatti qualche giorno fa, ha postato sulla sua bacheca privata una foto che lo immortala proprio con Tina Cipollari. Il parrucchiere ha nuovamente dato un’aggiustatina alla sua chioma, andando anche a toccare il colore dei suoi capelli

La vamp più amata d’italia infatti, appare molto più chiara rispetto al solito, un colore che le dona luminosità e brillantezza. Peccato, però, che sotto lo scatto in questione, siano arrivati anche commenti non troppo positivi.

Tina si è rifatta il naso?

Alcuni fan infatti hanno voluto evidenziare alcune differenze tra il “prima” e il “dopo”: “Di nuovo il viso gonfio” scrive qualcuno, oppure “Senza luci è un’altra”, sottolinea qualcun’altro ma la cosa che ha più attratto l’attenzione degli internauti, tra i tanti messaggi carichi anche di complimenti, è un dettaglio che riguarda il viso della Cipollari, ossia il suo naso.

LEGGI ANCHE ——–>Tina Cipollari estate da single | Addio nozze per l’opinionista di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ——–>Tina Cipollari pene d’amore: che fine ha fatto il fidanzato Vincenzo?

Tina Cipollari – MeteoWeek

Il naso di Tina infatti nell’ immagine appare un pò diverso, più arrotondato. Potrebbe dipendere dalla sua particolare posizione o anche dalle luci. Ad ogni modo una cosa è certa: Tina è amatissima dal pubblico e nel complesso la maggior parte di esso ritiene che la collega di Gianni Sperti sia diventata ancora più bella e di aver fatto bene a seguire la dieta.

Impostazioni privacy