Tina Cipollari estate da single | Addio nozze per l’opinionista di Uomini e Donne 

Tina Cipollari sembra aver chiuso definitivamente la sua storia d’amore con l’imprenditore Vincenzo Ferrara, mostrandosi così pronta a un estate all’insegna del divertimento.

Tina Cipollari estate da single
Tina Cipollari – meteoweek

L’opinionista di Uomini e Donne ha rivoluzionato tutta la sua vita negli ultimi mesi, sfoggiando un cambio look mozzafiato ma soprattutto mettendo fine ad alcune situazioni che non le andavano più bene.

Durante il mese di settembre Tina Cipollari ha deciso di mettersi a dieta all’interno dello studio di Maria De Filippi, scoprendo solo in un secondo momento che, la sua determinazione sembrava essere dovuta al matrimonio con il suo compagno Vincenzo Ferrara, previsto per l’inizio della primavera.

L’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 ha però spinto la coppia a rimandare le nozze che ora sembrano un sogno irrealizzabile visto che, Tina Cipollari passerà un estate da single dopo la rottura con l’imprenditore. Cosa sta succedendo nella vita dell’opinionista?

Tina Cipollari senza Vincenzo Ferrara

La crisi tra l’opinionista e l’imprenditore sembra risalire già ai tempi quella quarantena dove. Tina aveva infatti spiegato al settimanale Nuovo il loro rapporto fatto di qualche videochiamata e di moltissimi impegni dovuti ai rispettivi figli che, sembravano non lasciare molto tempo alla coppia.

Tina Cipollari estate da single
Tina Cipollari – meteoweek

La lontananza e gli altri motivi all’interno della coppia, sembrano averla portata a un bivio dove i due, hanno deciso di prendere strade completamente diverse. La Cipollari infatti, non ha mai voluto confermare ma neanche smentire le tantissime voci che affermano la loro chiusura definitiva e l’addio alle nozze programmate.

Tina Cipollari si mostra così pronta a un estate da single fatta di divertimento con le amiche la soprattutto in famiglia.

Opinionista alla ribalta fuori da Uomini e Donne

Tina torna ancora una volta al centro dei social e prende in mano le redini della sua vita. L’opinionista si mostra infatti in giro tra estetiste, parrucchieri e centri benessere sottolineando la sua voglia di dedicarsi solo a se stessa.

Tina Cipollari estate da single
Tina Cipollari – meteoweek

Leggi Anche -> Giulia Quattrociocche è incinta | Finale inaspettato per l’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giovanna Abate non ha posto per Sammy | Nessun sentimento fuori da Uomini e Donne | Video

Sembrerebbe che l’amore per Tina Cipollari non sia tra le sue priorità o proprio come ha rivelato una sua amica al settimanale Nuovo: “Lei è una donna forte e indipendente, non ama rendere conto agli altri”.

Impostazioni privacy