Dead to Me | Netflix ha rinnovato per la terza (e ultima) stagione

Netflix ha rinnovato ufficialmente la terza (e ultima) stagione della serie Dead to Me amata dal pubblico di tutto il mondo.

Ottime notizie in casa Netflix, per la serie definita black comedy intitolata Dead to Me. La nota piattaforma di streaming ha rinnovato ufficialmente per la terza stagione uno dei maggiori successi degli ultimi tempi. A distanza di soli due mesi circa dall’uscita della seconda stagione è un bel traguardo per tutto il cast e la troupe.

Con il rinnovo, Netflix ha anche annunciato di aver siglato un accordo pluriennale con il creatore della serie Liz Feldman per serie originali e altri progetti.

Le dichiarazioni della creatrice della serie Liz Feldman

“Dall’inizio alla fine, ‘Dead To Me’ è esattamente lo spettacolo che avevo in mente di fare”, ha detto Liz Feldman. “Ed è stato un regalo incredibile. Raccontare una storia nata dal dolore e dalla perdita mi ha fatto crescere come artista e mi ha guarita come essere umano. Sarò in debito per sempre con i miei partner in crime, con i miei amici a vita, Christina e Linda, e con i nostri sceneggiatori, tutto il cast e la troupe dotata di un talento brillante. Sono molto grato a Netflix per il supporto dato a Dead To Me dal primo giorno e sono entusiasta di continuare la nostra collaborazione “.

L’entusiasmo dei vertici alti di Netflix per Dead to Me

“Liz Feldman è una forza comica che porta il suo punto di vista fresco e distinto su ogni elemento del processo creativo, a partire dalla scrittura alla produzione”, ha dichiarato Jane Wiseman di Netflix, vice presidente della serie comica. “Non potremmo essere più entusiasti di espandere la nostra relazione con Liz e continuare a lavorare con lei nuovamente su Dead to Me e sulle serie future a venire.”

Leggi anche: Dead To Me | le anticipazioni e il trailer della seconda stagione su Netflix

Leggi anche: Dead to Me | il trailer e la data di uscita della seconda stagione su Netflix

La sinossi della seconda stagione di Dead to Me

Jen (Christina Applegate), Judy (Linda Cardellini) e le bugie che le intrecciano sono tornate. Raccogliendo le conseguenze di quel sanguinoso omicidio, l’irrefrenabile coppia lotta ancora una volta nella speranza di riuscire a mantenere i loro segreti nascosti.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Un nuovo sorprendente visitatore in città e il detective Perez (Diana Maria Riva) alle calcagna, Jen e Judy adottano misure drastiche per proteggere i propri cari indipendentemente dal costo.

 

Impostazioni privacy