Dai Ferragnez a Giulia De Lellis, quanto guadagnano le star su Instagram

Vere e proprie star di Instagram, quanto guadagnano influencer come Fedez, Chiara Ferragni e Giulia De Lellis? Scopriamolo assieme!

Chiara Ferragni, Fedez e Giulia De Lellis – Foto fornite da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Il successo dei Ferragnez

Tra le star del web più pagate e seguite del momento, i Ferragnez sono riusciti senz’ombra di dubbio a sfruttare al meglio le potenzialità dei social. Tra le influencer più conosciute al mondo, Chiara Ferragni è riuscita passo dopo passo a farsi conoscere ed apprezzare, arrivando a guadagnare, in base a quanto rivelato dalla Hopper HQ, ben 53 mila euro per ogni post promozionale sui social. Non è da meno il marito Fedez, a sua volta star del web, che per ogni post guadagnerebbe circa 27 mila euro. Ebbene, stando a questa speciale classifica, la Ferragni si piazza al 65esimo posto della classifica degli influencer più pagati al mondo, mentre il marito all’84esimo posto.

Oltre a Chiara Ferragni e Fedez, tra le star del web italiane si annovera anche Gianluca Vacchi che sembra guadagni 42 mila euro a post, aggiudicandosi in questo modo il 71esimo posto di questa speciale classifica. Il modello Mariano Di Vaio, al posto numero 105, ottiene circa 18 mila euro a post. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, invece, si piazza al 114esimo posto, percependo, a quanto pare, circa 12 mila euro a post.

Chiara Ferragni e Fedez – Foto fornita da Frazer Harrison / Credits: Getty Images

Quanto guadagnano le star del web

Sempre stando alla Instagram Rich List della Hopper HQ, agenzia inglese che si occupa di digital marketing, volgendo uno sguardo agli influencer a livello internazionale troviamo più di 900 mila euro per un post di The Rock, mentre Kylie Jenner dovrebbe percepirne oltre 970 mila euro. Non può mancare sul podio Cristiano Ronaldo che a quanto pare guadagnerebbe circa 788 mila dollari per ogni post.

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo , il prezzo del suo pigiama non è sfuggito ai fan

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo e Georgina violano la quarantena: scoppia la polemica

Proseguendo in questa speciale classifica troviamo al quarto posto Kim Kardashian e al quinto posto Ariana Grande, con entrambe le star del web che percepiscono oltre 750 mila euro per un post. A chiudere la top ten delle star del web più pagate il calciatore Neymar da Silva Santos Junior con oltre 620 mila dollari per ogni post pubblicato.

Giulia De Lellis – Foto fornita da Tristan Fewings / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy