Cristiano Ronaldo e Georgina violano la quarantena: scoppia la polemica

Hanno fatto molto discutere alcune immagini circolate sul web che immortalano l’attaccante portoghese, Cristiano Ronaldo, e la compagna Georgina Rodriguez a passeggio con i figli per le vie di Funchal.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez – Foto fornita da OSCAR DEL POZO/AFP/ Credits: Getty Images

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez a passeggio

Da qualche giorno il fuoriclasse della Juventus ha finito il periodo di quarantena obbligatoria per essere entrato in contatto con un soggetto positivo al coronavirus, ovvero Daniele Rugani. Il difensore bianconero, ricordiamo, è stato il primo calciatore di Serie A ad essere risultato positivo al Covid-19.

L’attaccante portoghese e la compagna Georgina Rodriguez (scopri la sua carriera) sono stati immortalati a spasso per le strade di Funchal mentre spingevano i passeggini dei figli più piccoli. Immagini di vita quotidiana, che però hanno destato un bel po’ di polemiche per via dell’emergenza sanitaria in corso in tutto il mondo. Cristiano Ronaldo ha terminato la quarantena obbligatoria ed è negativo al virus, ma in Portogallo sembra essere scoppiata comunque la polemica, visto che anche nel paese lusitano il governo ha deciso di vietare tutti gli spostamenti non necessari.

Dopo aver dichiarato lo stato d’emergenza, un decreto del governo portoghese ha stabilito che dal 22 marzo al 6 aprile “è consentito uscire di casa per acquistare servizi, per recarsi in ospedale, per il trasporto di persone che hanno problemi di mobilità, per recasi in banca, per brevi periodi di attività sportiva all’aperto di una sola persona o due al massimo, ma non per attività di gruppo“.

Viste le regole di sicurezza meno rigide in Portogallo, quindi, non si può parlare di una violazione della quarantena.

Leggi anche —->Coronavirus, positivo Daniele Rugani | Difensore della Juventus

Leggi anche —->Cristiano Ronaldo combatte il coronavirus | La decisione del giocatore

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez – Foto fornita da HELDER SANTOS/AFP/ Credits: Getty Images

A Madeira per la madre

Cristiano Ronaldo sta trascorrendo il suo periodo di isolamento volontario nella propria città natale, raggiunta all’inizio del mese dopo che la madre Dolores Aveiro era stata colpita da un ictus.

Leggi anche —-> Mamma ricoverata d’urgenza per ictus, Cristiano Ronaldo torna in Portogallo

Leggi anche —-> Cristiano Ronaldo, conoscete la sua casa? Una reggia da 7 milioni di euro [FOTO]

La donna, fortunatamente, ora sta meglio ed è tornata a casa. Ad annunciarlo è stato lo stesso asso portoghese che attraverso un post su Instagram ha pubblicato una foto in compagnia della madre.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Mi sento molto grato di avere mia madre a casa dall’ospedale e che si sta riprendendo”, ha scritto l’attaccante. “Prendetevi cura delle vostre famiglie e dei vostri cari. #stayhomesavelives”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Feeling very thankful to have my mum home from hospital and recovering. Look after your families and loved ones. #stayhomesavelives

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: 28 Mar 2020 alle ore 4:17 PDT

Impostazioni privacy