Roberta Di Padua è la più corteggiata | Cavaliere torna alla carica dopo Uomini e Donne

A Uomini e Donne Roberta Di Padua è la dama più corteggiata ultimamente. Un cavaliere, in particolare, ha rivelato di aver chiarito molte cose con lei. Forse sta tornando alla carica? Scopriamo chi è.

Roberta Di Padua – MeteoWeek

Non c’è dubbio che Roberta Di Padua potrebbe essere la dama più corteggiata del trono over di Uomini e Donne. La dama di Cassino ha riscosso un enorme successo tra i cavalieri del parterre maschile e molti si sono fatti avanti per corteggiarla.

Tuttavia non si può dire che Roberta Di Padua sia stata fortunata in amore a Uomini e Donne. Le sue frequentazioni sono state sempre piuttosto turbolente e non sono andate a finire bene. In particolare ricordiamo la conoscenza con Riccardo Guarnieri e, quest’inverno, il burrascoso e brevissimo riavvicinamento con Armando Incarnato.

Roberta a Uomini e Donne – MeteoWeek

Roberta Di Padua la più desiderata: un cavaliere torna a farsi avanti?

Proprio quest’ultimo, in un’intervista al Magazine ufficiale di Uomini e Donne, ha raccontato di aver avuto un chiarimento con Roberta Di Padua, dopo la rottura in studio. “I nostri rapporti sono decisamente migliorati,” ha raccontato Armando parlando di Roberta.

“Sono felice di aver trovato in Roberta una persona molto diversa dall’idea che mi ero fatto di lei. E’ una donna tosta, una donna vera che non scenderebbe a compromessi per niente e per nessuno. La cosa che mi ha colpito di più di Roberta è che, se vuole un uomo cerca di prenderlo di testa. E’ una persona tutta d’un pezzo e una bravissima madre”.

Roberta e Armando – MeteoWeek

Novità per la nuova stagione di Uomini e Donne

Con queste parole, Armando Incarnato tesse le lodi di Roberta Di Padua, spiegando come, col tempo, sia riuscito ad appianare tutte le incomprensioni dovute alla frequentazione avuta in passato contemporaneamente a Veronica Ursida. Forse Armando Incarnato sta lanciando un messaggio tra le righe a Roberta Di Padua, tornando a farsi avanti?

Non è la prima volta che dama e cavaliere decidono di conoscersi, ma poi vengono interrotti da liti e discussioni in studio, dovute anche ad altre dinamiche esterne. Cosa potrebbe succedere in futuro?

Leggi anche -> Giulia Quattrociocche è incita | Finale inaspettato per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Giovanna Abate non ha posto per Sammy | Nessun sentimento fuori da Uomini e Donne | Video

Armando Incarnato e Roberta Di Padua si potrebbero concedere una nuova  opportunità di conoscenza a Uomini e Donne? Per capire cosa accadrà, bisogna continuare a seguire dama e cavaliere sui social.

Impostazioni privacy