Sonny Di Meo entra in affari | L’apparenza che sconvolge dopo Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Sonny Di Meo entra in affari, ma alle sue regole. L’apparenza inganna per l’ex corteggiatore, il quale ha le idee molto chiare sul suo futuro.

Sonny Di Meo – MeteoWeek

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, la redazione di Maria De Filippi ha sorpreso tutti i telespettatori. Dopo il clamore suscitato dall’attesissima scelta di Giovanna Abate, anche gli altri colleghi tronisti sono riusciti a fare la loro scelta.

Tutti o quasi, visto che Daniele Dal Moro ha rinunciato a questa opportunità, dato che era solo all’inizio del suo percorso, e potrebbe tornare a settembre. Carlo Pietropoli e Sara Shaimi, invece, hanno scelto, rispettivamente Cecilia Zagarrigo e Sonny Di Meo.

Instagram – MeteoWeek

Sonny Di Meo si mette in affari? Regole ferree dopo Uomini e Donne

Ad aver conquistato il cuore di molti follower in queste settimane, dopo la sua risposta positiva, è proprio Sonny Di Meo. Il corteggiatore che si è posto fin dall’inizio come un duro, in realtà ha mostrato di avere un cuore decisamente tenero.

Sara Shaimi è rimasta colpita fin dalle prime puntate da Sonny Di Meo, che è stato immediatamente tra i suoi corteggiatori favoriti. Ma la spinta a sceglierlo è derivata anche da tutte le considerazioni fatte in solitudine, in pieno lockdown. E, fino adesso, la tronista ha avuto il lieto fine che si aspettava.

Sara Shaimi – MeteoWeek

Come procede la relazione con Sara Shaimi?

Oltre alla relazione con Sara Shaimi, che sembra procedere a gonfie vele, Sonny Di Meo ha le idee decisamente chiare per il suo futuro. Poche ore fa, l’ex di Uomini e Donne ha pubblicato una foto su Instagram, accompagnata da una dichiarazione che ha sorpreso i follower.

“Mi dicevano che se lavori in giacca e cravatta è perché ce l’hai fatta. Io ce l’ho fatta… a capire che erano stronzate”. Forse Sonny Di Meo entra in affari, ma ha capito bene che, spesso, l’apparenza inganna? Per essere un business man non conta l’abito, ma la determinazione che si mette per perseguire i propri obiettivi.

Leggi anche -> Giulia Quattrociocche è incita | Finale inaspettato per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Giovanna Abate non ha posto per Sammy | Nessun sentimento fuori da Uomini e Donne | Video

E, in quanto a determinazione, Sonny Di Meo ha dimostrato di avere personalità da vendere. Ora che con Sara Shaimi tutto procede a meraviglia, Sonny Di Meo come concilierà tutti i suoi programmi per il futuro con l’amore a distanza? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime settimane.

Impostazioni privacy