Stasera in tv | 7 luglio | Jimmy Bobo, lo scontro finale Stallone VS Momoa

Martedì 7 luglio alle ore 21.25 su NOVE andrà in onda il film drammatico Jimmy Bobo con Sylvester Stallone.

Il 7 luglio alle ore 21.25 andrà in onda su NOVE il film Jimmy Bobo diretto da Walter Hill con Sylvester Stallone, Jason Momoa, Sarah Shahi, Christian Slater, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Sung Kang, Jon Seda, Holt McCallany, Marcus Lyle Brown e Weronika Rosati.

Jimmy Bobo | la trama del film

A New Orleans l’italo americano Jimmy Bobo è uno dei sicari più noti della città. Sempre in coppia con l’amico Louis Blanchard, sono in attesa di far fuori un poliziotto corrotto Hank Greely fuori dalla stanza d’albergo. Quando sono sul punto di compiere il regolamento di conti, uno spietato mercenario tale Keegan fa fuori Blanchard e scappa lasciando in vita (erroneamente) Jimmy.

In città arriva Taylor Know, detective di Washington arrivato per indagare sulla morte dell’ex collega corrotto. Quando anche lui sta per fare una brutta fine, fortunatamente Jimmy gli salva la vita. Un curioso caso, che vede il sicario salvatore di colui che è stato chiamato a indagare sulla morte del collega procurata proprio dallo spietato assassino.

Per venire a capo di questo intricato caso, decidono di unire le loro forze, scoprendo un vaso di Pandora fatto di mafia, corruzione e appoggi politici alla criminalità organizzata.

Leggi anche: Sylvester Stallone, avete mai visto la figlia? Sophie è bellissima

Jimmy Bobo | il trailer del film

https://youtu.be/Z2Y8wBzE7NQ

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 7 luglio 2020

Jimmy Bobo | alcune curiosità sul film

Il film si basa sul fumetto francese Du plomb dans la tête creato da Alexis Nolent. Nella scena della ricerca di Marcus Baptiste, una foto che appare sullo schermo del telefono di Bobo è proprio Stallone nei panni del protagonista di Rambo (1982). Un dettaglio molto interessante che non è passato inosservato agli occhi dei più curiosi.

Perché vederlo: Thriller e azione con un cast notevole. Scontro Stallone – Momoa è una sfida generazionale, che non per forza deve avere un unico vincitore.

Impostazioni privacy