Sylvester Stallone, avete mai visto la figlia? Sophie è bellissima

Sylvester Stallone è uno dei volti più conosciuti ma anche più iconici del panorama Hollywoodiano. Sulle sue spalle, infatti, si poggiano alcuni di personaggi più cult nel mondo della settima arte, come Rocky Balboa John Rambo. 

L’uomo ha costruito la propria carriera portando sullo schermo personaggi nerboruti, fatti per passare all’azione, in grado di affrontare qualsiasi sfida e di guardare in faccia persino la morte. Ma in realtà Sylvester Stallone è anche una persona molto gentile, pacata e umile, nonostante la grande carriera che ha avuto e che, in parte, continua ad avere. È inoltre un padre amorevole.

I figli di Sylvester Stallone

Dal primo matrimonio, avvenuto con l’attrice Sasha Czack, Stallone ha due figli: Sage e Seargeoh. Nel 2012, però, Sage viene trovato morto. Aveva 36 anni e l’autopsia rivela che la morte è avvenuta per infarto, in totale mancanza di farmaci o sostanze illegali.

Nel 1997, comunque, l’attore si risposta con Jennifer Flavin, che aveva conosciuto sul set di Rocky V. Da questo secondo matrimonio nascono tre bambine: Sophie Rose (nel 1996), Sistine Rose (1998) e Scarlet Rose (2002)

Chi è la figlia di Sylvester Stallone?

Sophie Stallone, dunque, è la primogenita delle terze nozze dell’attore hollywoodiano e oggi ha 24 anni. A differenza di quanto sarebbe lecito presumere, la ragazza non ha mai seguito la carriera da attrice né ha cercato di sfruttare la fama del padre per avere scorciatoie nel mondo del cinema. Anzi. Sembra quasi che se ne tenga il più lontano possibile.

Sylvester Stallone

LEGGI ANCHE —-> Sylvester Stallone | Demolition Man 2 si farà, parola di John Spartan

LEGGI ANCHE —-> Addio a Brian Dennehy | l’omaggio di Sylvester Stallone all’amico e collega

È apparsa come giudice o come opinionista in alcuni programmi, come Entertaiment Tonight o come Project Runway, il noto reality sul mondo della moda ambientato a New York con Heidi Klum e Tim Gunn. Spesso è apparsa anche al fianco del padre nelle grandi occasione, come la cena di gala dei Golden Globes, i premi che precedono e aprono le porte ai Premi Oscar.

Su Instagram la figlia di Sylvester Stallone ha circa 1.3 milioni di followers, che la seguono tanto per la sua parentela altolocata, sia per le foto che pubblica, in cui emerge sempre la sua straordinaria bellezza.

Impostazioni privacy