Sylvester Stallone | Demolition Man 2 si farà, parola di John Spartan

Dopo aver divertito e intrattenuto con il primo capitolo, ormai lontano negli anni, Sylvester Stallone parla di Demolition Man 2, che dovrebbe vedere la luce appena possibile.

In tanti saranno contenti di questa notizia lanciata niente meno che da Sylvester Stallone (qui una selezione di cinque suoi film tra i più rappresentativi) nel corso di un recente Q&A su Instagram.

Sylvester Stallone risponde alle domande dei fan e parla dello sviluppo di Demolition Man 2

Negli anni Novanta Stallone ha infatti vestito i panni del poliziotto tutto d’un pezzo ma molto ironico che risponde al nome di John Spartan. Ecco, sembra che presto lo vedremo di nuovo in quei panni per il sequel della pellicola, Demolition Man 2.

Leggi anche: Addio a Brian Dennehy | l’omaggio di Sylvester Stallone all’amico e collega

Leggi anche: Little America | il thiller distopico con Sylvester Stallone

“Penso che stia arrivando. Ci stiamo lavorando proprio ora con Warner Bros. ed è fantastico, quindi dovrebbe uscire. Si farà” – queste le parole esatte dell’attore alla domanda di un suo fan circa la possibilità di un simile progetto.

Demolition Man | La trama del film con Sylvester Stallone

Nella pellicola seguiamo le vicende di un poliziotto di Los Angeles, che in seguito a un incidente durante una rapina, viene condannato a essere criogenizzato, insieme a colui che ha organizzato il colpo. Al suo risveglio, 35 anni dopo, l’uomo troverà una società completamente cambiata e dovrà di nuovo dare la caccia a quel criminale che fu la causa della sua condanna, nel frattempo evaso e pronto a colpire di nuovo.

Demolition Man fu un successo forse inaspettato alla sua uscita, sebbene la critica non ci andò giù leggera. Ma quello che conta alla fine sono i pareri dei fan, che sono infatti molto emozionati all’idea di poter vedere un seguito alle vicende di Spartan.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Impostazioni privacy