Addio a Brian Dennehy | l’omaggio di Sylvester Stallone all’amico e collega

Sylvester Stallone in un post su Instagram ha reso omaggio all’attore Brian Dennehy, scomparso a 81 anni.

ComingSoon.net ha riferito che il famoso attore di personaggi Brian Dennehy è morto per cause naturali all’età di 81 anni. L’attore è diventato particolarmente famoso dopo aver interpretato il minaccioso sceriffo autoritario che ferma John Rambo (Sylvester Stallone) nel film Blood del 1982.

L’omaggio di Sylvester Stallone

La figlia di Dennehy ieri ha comunicato la dipartita del padre, attraverso un tweet che ha attirato il like e tanti messaggi di cordoglio da parte dei colleghi dell’attore e da parte dei fan che lo hanno amato in questi anni.

Tra questi non poteva mancare, Sylvester Stallone il quale ha voluto rendergli omaggio attraverso un messaggio sul suo profilo personale Instagram.

Leggi anche: The Samaritan | pausa di due settimane per il film con Sylvester Stallone

https://www.instagram.com/p/B_DenWsJ2Wi/

Leggi anche: Little America | il thriller distopico con Sylvester Stallone

La questione del militare in Vietnam di Brian Dennehy

Tempo fa, molto tempo fa, alcune dichiarazioni rilasciate dal defunto attore furono motivo di lite tra Brian Dennehy e Sylvester Stallone. Il motivo era da rintracciare nel servizio militare dei Marines in Vietnam. Nonostante i vari racconti, a questo punto di pura fantasia, Dennehy non prese mai veramente servizio durante quella guerra, propinando ai giornali solo storie inventate.

Solo nel 1988, la verità venne a galla attraverso queste parole: “Ho mentito sul servizio in Vietnam, e mi dispiace. Non intendevo togliermi dalle azioni e dai sacrifici di coloro che ci hanno davvero servito … Ho rubato valore. È stato molto sbagliato da parte mia. Non ci sono scuse reali per quello. Ero un marine a tempo di pace, e sono uscito nel 1963 senza mai andare in Vietnam … Ho iniziato la storia che ero stato a Nam, e mi sono bloccato. Quindi non sapevo come mettere le cose in chiaro ”.

Impostazioni privacy