The Samaritan | pausa di due settimane per il film con Sylvester Stallone

Il film The Samaritan con Sylvester Stallone si ferma per due settimane a causa del coronavirus.

Giorno dopo giorno, ora dopo ora, i vari comunicati stampa che informano i fan sullo stop delle riprese di serie tv e film per due settimane stanno arrivando continuamente. Dopo Mission Impossible 7, The Batman e tantissimi altri, anche il cinecomic The Samaritan con protagonista Sylvester Stallone è stato costretto a fermarsi a causa del coronavirus. Un vero peccato questa interruzione doverosa, visto che la produzione attualmente ad Atlanta, era entrata a pieno regime.

The Samaritan | cosa sappiamo sul cinecomic con Sylvester Stallone

Il thriller di supereroi è diretto da Julius Avery e tratto da una sceneggiatura di Bragi F. Schut, con ulteriori scritti di Mark L. Smith (The Revenant), Zak PennReady Player One ) e Chuck MacLeanCity on a Hill ). La storia basata su un’idea originale di Schut che vedrà Stallone interpretare un famoso supereroe che il mondo pensa sia svanito a seguito di una grande battaglia avvenuta vent’anni prima. Quando un ragazzo scopre che questo leggendario eroe potrebbe ancora essere in giro, decide di andare a cercarlo.

Leggi anche: Samaritan | Ecco chi si unisce a Stallone nel cast

 

Leggi anche: Little America | il thiller distopico con Sylvester Stallone

Il cast di The Samaritan

Nel cast insieme a Stallone ci saranno Javon “Wanna” Walton, Martin Starr (Silicon Valley, Spider-Man: Homecoming, Knocked Up), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy ne Il Trono di Spade), Dascha Polanco (Orange is the New Black) e infine Moises Arias (Ender’s Game).

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

The Samaritan salvo ulteriori ritardi, uscirà l’11 dicembre tramite United Artists e rilasciata alla Universal per l’estero. Stallone e Braden Aftergood, partner della Balboa Productions, stanno producendo questo film come primo progetto della loro azienda. Schut sarà coinvolto come produttore esecutivo.

Impostazioni privacy