Samaritan | Ecco chi si unisce a Stallone nel cat

Secondo Deadline, l’attore di Euphoria e il prodigio della boxe delle Olimpiadi Junior Javon “Wanna” Walton ha ottenuto un ruolo da protagonista al fianco di Sylvester Stallone nel film drammatico di supereroi della MGM, Samaritan.

Nel film Samaritan, il giovane attore Javon Walton interpreterà un ragazzo che non vede l’ora di scoprire se un mitico supereroe scomparso 20 anni prima in seguito a un tragico evento, è ancora vivo.

Forse qualcuno di voi lo ha visto nella serie tv Euphoria dove interpreta un “mini spacciatore” rispettato come un piccolo gangster della zona che sa il fatto suo. Nonostante la sua età sembra perfettamente a suo agio davanti alla telecamera. Immaginate la sua emozione nel dividere il set con la leggenda Sylvester Stallone che ha l’età per essere suo nonno. Potrebbe fare davvero del suo meglio.

Samaritan | Cosa sappiamo del film?

Il regista di Overlord, Julius Avery, guiderà il progetto, che coinvolgerà nel cast anche Martin Starr (Silicon Valley), Pilou Asbæk (Game of Thrones), Dascha Polanco (Orange is the New Black) e Moises Arias (Hannah Montana) in ruoli ancora ignoti.

Il regista lavorerà su una sceneggiatura dello scrittore di Escape Room Bragi F. Schut, mentre Stallone e Braden Aftergood produrranno attraverso Balboa Productions.

Leggi anche: Michael B. Jordan | 10 curiosità sull’astro nascente di Hollywood

Leggi anche: Sulle orme di Bad Boys | Le commedie poliziesche che meritano un sequel

Chi è Javon Walton?

Oltre a Euphoria, Walton ha anche recitato nella serie TV Utopia. L’uscita del film è prevista per l’11 dicembre e sarà il debutto sul grande schermo per il giovane attore alle prime armi che ha un futuro niente male davanti a sè. Speriamo di sapere qualcosa di più sul progetto nei prossimi mesi, ma quando Stallone è coinvolto, è facile immaginare che non sarà un film approssimativo.

Impostazioni privacy