Temptation Island, spunta presunta ex moglie | Bufera per la coppia

Cominciano a saltare i primi altarini nella nuova edizione di Temptation Island, il reality estivo che ha acceso l’interesse del pubblico e gli ascolti di Canale 5.

Temptation Island

Stanno infatti emergendo nelle ultime ore alcune voci inerenti Antonio, il concorrente di Temptation Island che partecipa allo show insieme alla fidanzata Annamaria. A portare burrasca nel rapporto è stato l’intervento dell’ex moglie dell’uomo.

Temptation Island, un uomo votato al tradimento

Il quadro generale che sta emergendo della figura di Antonio non è di certo delle più lusinghiere. Sul blog di Deianira Marzano sono state riportate le dichiarazioni di alcune donne che avrebbero affermato di aver avuto delle relazioni con l’uomo anche quando questi era già impegnato con Annamaria, la donna con cui è sull’Isola delle Tentazioni.

Come se non bastasse, le donne che hanno commentato di aver avuto rapporti con Antonio hanno detto non solo che l’uomo è votato al tradimento, ma che ha una propensione anche alle menzogne. Sembrerebbe, infatti, che menta con facilità anche sulla sua identità e sul lavoro che svolge. Queste voci, che ancora non sono state confermate né hanno trovato una loro ufficialità, potrebbero però avere delle ripercussioni molto forti all’interno della coppia.

L’ex moglie di Antonio: “Gli Uomini sposati non si toccano”

Tra le tante dichiarazioni raccolte dal blog già citato, ci sarebbe quella di una donna che dice di essere l’ex moglie di Antonio, il cui matrimonio è finito proprio a causa del tradimento dell’uomo con Annamaria.

LEGGI ANCHE —-> Annamaria confessione su Sammy Hassan | Uomo perfetto fuori da Temptation Island

LEGGI ANCHE —-> Temptation Island, fiocco azzurro in arrivo: la coppia al settimo cielo

Confermando il ritratto fatto anche dalle altre donne, la presunta ex moglie del concorrente di Temptation Island ha scritto: “Mi dispiace che Annamaria soffra, ma gli uomini sposati non si toccano“. Una frase che sembra sottintendere che sebbene la donna sia dispiaciuta per Annamaria, voglia ricordarle anche che lei stessa fu l’amante di un uomo già impegnato e che, dunque, non dovrebbe sorprendersi dei tradimenti. E infatti l’ex moglie di Antonio conclude con un durissimo: “Gli errori si pagano“.

Impostazioni privacy