Terni, giallo su due amici ritrovati morti nel sonno. Il grido della madre:”Provateci voi a svegliarlo”

Terni, giallo su due amici ritrovati morti nel sonno. Il grido della madre:”Provateci voi a svegliarlo”. Le due morti potrebbero avere una correlazione

Terni, giallo su due amici ritrovati morti nel sonno. Il grido della madre:"Provateci voi a svegliarlo"
Terni, giallo su due amici ritrovati morti nel sonno. Il grido della madre:”Provateci voi a svegliarlo”

Le urla disperate della madre rompono il silenzio del quartiere popolare di San Giovanni, a Terni, nella mattinata di martedì. “Provate voi a svegliarlo, provateci voi, io non ce la faccio“, grida la donna. Aveva tentato di svegliare il figlio 15enne che studiava all’Istituto Tecnico ma non ce l’ha fatta. Il giovane era morto nel sonno e lei non voleva rassegnarsi. Inutili i tentativi del 118 di rianimare il ragazzo. Stessa tragedia di lì a poco in un’altra zona di Terni, Villa Palma. Una madre tenta di svegliare il figlio ma nulla. Il dolore è immenso. Muore F.P. di soli 16 anni.

I due giovani sono amici, si conoscono. Lunedì avevano giocato a calcio assieme, e dalle prime testimonianze raccolte dai vicini di casa, prima al campo di San Valentino e poi a quello di San Giovanni. Si tratta di coincidenze che fanno sospettare i carabinieri che non si tratti di morti naturali ma vi possa esserci una correlazione.

Leggi anche:—>Gemelle siamesi unite alla testa, separate al Bambin Gesù: primo caso in Italia

Leggi anche:—>Classifica Sindaci più amati in Italia, Raggi penultima

Si attende l’esito dell’autopsia mentre i carabinieri di concerto con la polizia indagano sulla vicenda ascoltando gli amici dei ragazzi per cercare di ricostruire l’accaduto. Uno dei due giovanissimi è figlio di due medici. Suo padre lavora a Roma mentre la madre a Terni. L’altro ragazzo, invece, ha una sorella e sua madre è di origine straniera.

Compagni e docenti sono scioccati. F.P. era uno sportivo, giocava a rugby anche se negli ultimi tempi aveva smesso.

Impostazioni privacy