Away | il trailer della serie spaziale con Hilary Swank su Netflix

Il trailer della serie drammatica ambientata nello spazio Away con protagonista Hilary Swank e disponibile su Netflix.

La piattaforma streaming Netflix ha condiviso l’atteso teaser trailer – che potrete vedere a metà pagina – della nuova serie drammatica e spaziale Away. La protagonista sarà una sempre perfetta Hilary Swank la quale per la prima dovrà indossare la pesante tuta della Nasa per calarsi nel ruolo dell’astronauta.

La sinossi di Away con Hilary Swank

Liberamente ispirato all’omonimo articolo di Chris Jones EsquireAway è una storia epica ed emotiva di amore e sacrificio che si contrappone al più grande sforzo dell’umanità. Nel prossimo futuro, un veicolo spaziale con un equipe di astronauti verrà inviato su Marte per esplorare il Pianeta. Per questa missione ad alto rischio, la Nasa ha voluto selezionare i migliori elementi provenienti da tutto il mondo:Stati Uniti, Russia, Cina, India e Gran Bretagna.

Se tutto va bene, saranno lontani dal luogo che chiamano casa e dalle persone che amano per tre anni. Durante questo periodo, le loro relazioni sia sulla Terra che nello spazio saranno messe a dura prova, mentre lottano per rimanere in vita e rimanere lucidi affinchè la loro missione non venga compromessa in nessun modo, per il bene di tutta l’umanità.

Leggi anche:  The Hunt | una nuova clip tratta dal thriller con Hilary Swank

Leggi anche: Fatale | Il trailer del nuovo film con Hilary Swank e Michael Ealy

Il cast della serie Away

Away è una serie sulla speranza, sull’umanità e su come alla fine abbiamo bisogno l’uno dell’altro se vogliamo raggiungere cose impossibili. Ad unirsi a Hilary Swank nel ruolo di Emma Green ci sono anche i candidati agli Emmy Josh Charles e Talitha Bateman  insieme ad Ato Essandoh, Mark Ivanir, Ray Panthaki e Vivian Wu.

Leggi altre notizie di Tv- Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Tra i produttori esecutivi compaiono, il regista Matt Reeves di The Batman e la stessa Swank. La serie sarà composta da 10 episodi che saranno resi disponibili per tutti gli abbonati alla piattaforma Netflix a partire da venerdì 4 settembre.

Impostazioni privacy