Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi i segreti di coppia : “No ai reality di coppia”

Carmen Russo sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo italiano, insieme da circa 37 anni hanno avuto modo di vivere tutti insieme… proprio tutto, tranne un reality di coppia.

Carmen Russo i segreti di coppia
Carmen Russo – meteoweek

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Carmen Russo al centro dell’attenzione mediatica per via della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, un’esperienza che sperava di vincere anche se la sua rivalsa è poi arrivata in Spagna. A vivere la stessa esperienza è stato anche Enzo Paolo Turchi, ma solo in Italia anche se in quel caso le cose per lui non sono andare come sperava.

A ogni modo, ecco che la famosa coppia rivela quelli che sono, secondo loro, i segreti di un amore perfetto.

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi: elisir d’amore

Sono una delle coppie più belle, unite e affiatate sia nella vita di coppia che in quella lavorativa… questa sembrerebbe essere alla base di un rapporto solido come quello di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi.

Carmen Russo i segreti di coppia
Carmen Russo – meteoweek

A rendere tutto migliore per i due ballerini è stato l’arrivo della piccola Maria come dichiarato dalla stessa al settimanale Mio: “La mia vita, da quando c’è Maria, è cambiata: mi sento una donna importante, responsabile, una donna che conta per qualcuno. Anche se sono stata fortunata perché sono 37 anni che sono profondamente amata da mio marito”.

No ai reality di coppia?

Carmen Russo, dunque, ha deciso di aprire il suo cuore e sorridendo svela anche un altro piccolo segreto: “Enzo dice che in un buon matrimonio la donna parla e l’uomo deve stare zitto. Siamo stati fortunati, abbiamo tante cose in comune come il lavoro, l’amore per gli animali, lo stile di vita all’insegna dell’improvvisazione. Ma nella coppia non bisogna mai lasciar correre: se qualcosa non ti sta bene, devi parlarne e affrontarla, così litighiamo e dopo cinque minuti facciamo pace”.

Carmen Russo i segreti di coppia
Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi – meteoweek

Leggi Anche -> Battibecco in diretta tra Carmen Russo e Enzo Paolo | Cosa è accaduto

Leggi Anche -> Carmen Russo confessa: “Il Coronavirus mi causa problemi economici”

Nel frattempo, ecco un altro capo saldo della vita di coppia per Carmen Russo ovvero non prendere parte a reality come coppia: “Da soli sì, perché così Enzo potrebbe occuparsi di Maria- conclude la ballerina-. In coppia è molto complicato: c’è stato un approccio anche con Pechino Express, ma avendo la bambina è difficile”.

Impostazioni privacy