Battibecco in diretta tra Carmen Russo e Enzo Paolo | Cosa è accaduto

Carmen Russo e il marito Enzo Paolo Turchi si sono raccontati nell’ultima puntata di Vieni da me: la coppia, ospite di Caterina Balivo, si è punzecchiata su diversi argomenti.

Russo e Paolo Turchi

Carmen Russo (leggi biografia) ed Enzo Paolo Turchi sono stati intervistati da Caterina Balivo a Vieni da me. La coppia ha cominciato con il sorriso e le battute simpatiche, ma durante l’intervista Carmen è apparsa decisamente infastidita dalle risposte del marito.

In questo periodo i due coniugi hanno tanto tempo per stare insieme e forze è scappata qualche battuta di troppo tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Ma la coppia ha scherzato per intrattenere il pubblico o c’è stato un reale litigio?

LEGGI ANCHE ——-> Caterina Balivo, Vieni Da Me sospeso: al suo posto la Cuccarini

LEGGI ANCHE ——-> Caterina Balivo piange in diretta a Vieni da me: “Per me è difficile”

Enzo Paolo Turchi: “Carmen Russo mi ha corteggiato”

All’occhio attento del pubblico non sono sfuggite le smorfie di Carmen Russo e i silenzi in risposta alle affermazioni del marito Enzo Paolo.

Da Caterina Balivo i due hanno preparato della figlia, la bellissima Maria, che imita la madre nel preparare la valigia anche quando c’è da stare via solo per poche ore.

In tanti anni d’amore tra i due non c’è stato nessun tradimento, ma Enzo Paolo Turchi ci tiene a precisare un paio di cose: è stato lui a studiare danza, mentre la moglie Carmen ha solo messo a frutto una passione e pare proprio che sia stata lei a corteggiarlo e non il contrario.

Lui stava molto sulle sue e se la tirava un pochino” racconta Carmen ricordando quando si sono conosciuti. All’epoca Enzo era un grande coreografo: si occupava di grandi coreografie e non dimostrava grande interesse per lei.

Tra i due scatta una vera competizione per le risposte alle domande, ma la Russo stempera ammettendo che grazie al marito è diventata la professionista che tutti conosciamo.

LEGGI ANCHE ——-> Carmen Russo prima e dopo: l’incredibile trasformazione della showgirl

LEGGI ANCHE ——-> Caterina Balivo la previsione sul Coronavirus | La verità sulla quarantena

https://www.instagram.com/p/B8jOv9kq8YB/?utm_source=ig_web_copy_link

Carmen e Enzo Paolo Turchi: 20 anni d’amore

Sul finire dell’intervista Enzo Paolo fa notare a sua moglie che negli ultimi tempi è cambiata: “Sei fredda veramente amore, certe cose le trovi inutili”. Aggiunge inoltre che gli piacerebbe aprire una bottiglia di vino a tavola e fare un brindisi.

Carmen gli ricorda che l’hanno fatto per 20 anni e poi sono arrivate altre abitudini. “E poi perché non l’hai fatto più, mi devo preoccupare?”, rincalza lui.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Come sarà finita tra i due? Il litigio sarà continuato tra le mura di casa o ci sarà stato il brindisi della pace?

Impostazioni privacy