Carmen Russo prima e dopo: l’incredibile trasformazione della showgirl

Tra le ballerine, attrici ed insegnanti di danza più apprezzate del panorama nostrano, Carmen Russo continua a stupire ancora oggi i suoi fan con la sua incredibile bellezza e allegria contagiosa. Nonostante il passare degli anni, infatti, la showgirl continua a vantare un fisico incredibilmente tonico. Frutto solamente dell’esercizio fisico o vi è anche stata l’ausilio di qualche intervento chirurgico? Scopriamolo assieme!

Carmen Russo

Carmen Russo prima e dopo

Classe 1959, Carmen Russo, nome d’arte di Carmela Carolina Fernanda Russo, è una showgirl italiana che da anni ammalia il pubblico a casa con la sua bellezza e il sorriso contagioso. Pur essendo una donna sempre bellissima, nel corso del tempo il suo aspetto è cambiato molto ed è evidente che la donna abbia fatto ricorso a piccoli ritocchini di chirurgia plastica.

I segni del tempo, infatti, sembrano essere stati quasi cancellati e in base ad alcuni rumors anche il seno sembra aver ricevuto qualche aiuto in più sia per quanto concerne le dimensioni che la costante lotta contro la forza della gravità e il passare del tempo. Come non sottolineare, poi, il cambio di acconciatura. Da essere mora e riccioluta, infatti, Carmen Russo è diventa bionda e con un taglio sbarazzino. A restare invariata, però, è la sua bellezza e simpatia.

Carmen Russo prima e dopo

Il rapporto con la chirurgia estetica

A 60 anni Carmen Russo è ancora in splendida forma. Come è possibile notare dalla varie foto presenti sul suo account Instagram, infatti, sembra che gli anni per lei non passino mai. Oltre alla sua bellezza naturale, è facile intuire che la showgirl ha anche fatto ricorso a qualche ritocchino, così ammesso d’altronde dalla stessa ballerina, qualche tempo fa, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me.

LEGGI ANCHE—-> Guendalina Tavassi, la ricordate prima della chirurgia? Un’altra persona FOTO

Secondo Carmen Russo, infatti, bisogna mantenere quello che madre natura ci ha dato, facendo eventualmente anche ricorso all’aiutino. “Se uno rallenta il passare del tempo perché no?” ha infatti sottolineato la soubrette. “La chirurgia deve servire per mantenere quello che madre natura ci ha dato; poi c’è la legge d gravità che è uguale per tutti” Per poi ricordare come ci sia tanto da poter fare sul volto di ogni donna, senza stravolgere niente. Basta semplicemente eliminare le piccole rughe ed il visto resa tonico. Se tutto questo non bastasse, sembra anche che utilizzi delle creme pazzesche che l’aiutano a restare in splendida forma.

Impostazioni privacy