Cecilia Rodriguez irriconoscibile senza trucco: la foto che ha sorpreso i fan

Particolarmente seguita sui social, Cecilia Rodriguez ha postato uno scatto senza trucco che ha mandato i fan in visibilio.

Cecilia Rodrigue – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Cecilia Rodriguez sui social

Cecilia Rodriguez condivide spesso con i follower scatti della propria quotidianità. Ne è un chiaro esempio una foto postata qualche tempo fa su Instagram, in cui la sorella minore di Belen Rodriguez si mostra senza un filo di trucco. A corredo dell’immagine la seguente didascalia: “Quando ti alzi il mattino, pensa quale prezioso privilegio è essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare…”.

Uno scatto che non è passato di certo inosservato, con numerosi follower che non hanno potuto fare a meno di riempire di like e messaggi di apprezzamento il post in questione. Versione naturale, senza nemmeno un filtro di trucco, infatti, i suoi follower hanno particolarmente gradito. Alcuni utenti hanno commentato: “Bella anche senza trucco”, oppure “Sei meravigliosa”, “Ancora più bella struccata”.

Cecilia Rodriguez – Fonte: Instagram

La storia d’amore con Ignazio Moser

Nel frattempo la storia d’amore con Ignazio Moser prosegue a gonfie vele, così come è facile evincere dai vari scatti di coppia pubblicati dai due ex gieffini su Instagram. Nel corso delle ultime settimane, inoltre, si fanno sempre più insistenti le voci di una possibile gravidanza, anche se al momento non sono giunte conferme da parte dei diretti interessati.

Conosciutosi durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, da allora sono inseparabili e come dichiarato qualche tempo fa dalla stessa Cecilia Rodriguez a Vanity Fair: “Dopo il reality ho provato a non ascoltare nulla, perché per la prima volta dentro a quel programma avevo fatto quello che mi andava di fare senza ascoltare i consigli degli altri. Io sono sempre stata una che prima di fare qualsiasi passo importante, ha sempre chiesto consiglio a quelli che mi stavano intorno… lì, invece, non potevo. Ho fatto solo quello che sentiva Cecilia. E a distanza di due anni sono sempre più sicura di aver fatto la scelta giusta. Certo, ho sbagliato, ho mancato di rispetto a un paio di persone perché il contesto non era quello giusto ma finalmente sono stata me stessa”.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez | scuola vip per Santiago | Conto da capogiro

LEGGI ANCHE –> Ignazio Moser trasformazione, fan preoccupati: “Ho perso 9 kg”

Per quanto riguarda il matrimonio, invece, aveva aggiunto: “No, non necessariamente. Io e Ignazio conviviamo già, non sento questo bisogno di andare a nozze anche se mi piacerebbe moltissimo. Potrebbe quindi arrivare prima un figlio ma non metto fretta, né a me, né a lui. Il mio fidanzato ha 27 anni, come non piace a me bruciare le tappe non vorrei che le bruciasse lui”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy