Che fine ha fatto Alessandro Genova, ex tronista e tentatore?

Era il 2005 e su Canale 5 andava in onda la prima edizione di Temptation Island, che all’epoca si chiamava Vero Amore: tra i tentatori c’era Alessandro Genova, che divenne poi tronista.

Alessandro Genova
Alessandro Genova- Foto Ig- Meteoweek

Quindici anni fa Temptation Island si chiamava Vero Amore: tra i tentatori emerse la figura di Alessandro Genova, bel ragazzo originario di Alba in cerca di popolarità.

Il single fece subito breccia nel cuore di una delle ragazze fidanzate, Nunzia Sammarco, una delle giovani fidanzate che prese parte alla prima edizione del reality in coppia con il fidanzato Igor.

Alessandro Genova sul trono: la scelta tra Nunzia e Simona

L’amore tra i due napoletani non resse il colpo e Nunzia dichiarò di voler uscire dalla trasmissione da sola, provando a schiarirsi le idee. Nel frattempo, Maria De Filippi scelse Alessandro Genova come tronista: cominciò la ricerca dell’anima gemella nello studio di Canale 5.

Un trono ricco di sorprese, quello di Alessandro: dopo qualche tempo fra le corteggiatrici arrivò proprio Nunzia, la ragazza conosciuta a Vero Amore che aveva definitivamente chiuso la sua storia di 5 anni con Igor Cetrangolo.

Alla fine, però, la scelta di Genova ricadde su Simona Marotta che sarebbe diventata la sua fidanzata: l’idillio tra i due durò davvero poco, dopo qualche mese i due tornarono a Uomini e Donne separati e Simona accusò Alessandro di averla scelta solo per le telecamere.

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

Alessandro oggi: allenatore e appassionato di fitness

Alessandro ha collezionato poi diverse esperienze nel mondo del cinema e della moda, ma da qualche anno ha smesso di fare televisione e ha cambiato totalmente stile di vita.

Alessandro Genova
Alessandro Genova- Foto Ig- Meteoweek

A quasi 40 anni conserva ancora una grande passione per il fitness, come è evidente dalle foto che compaiono sul suo profilo Instagram: Genova oggi fa l’allenatore di volley e mostra con orgoglio le foto che lo ritraggono al lavoro. Alessandro è un fan sfegatato della Juventus e ha due gatti che sono protagonisti di numerosi scatti.

Impostazioni privacy