Eleonora Giorgi si confessa su Clizia: “Ha delle problematiche…”

Tra le coppie più chiacchierate del Grande Fratello Vip si annovera indubbiamente quella formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Proprio su di loro ha di recente parlato la mamma di Ciavarro, ovvero Eleonora Giorgi.

Eleonora Giorgi, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – Fonte: Instagram

Le dichiarazioni di Eleonora Giorgi

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, Eleonora Giorgi parlando di Clizia Incorvaia ha rivelato di aver molto legato con lei nel corso di questi mesi. Alla domanda se secondo lei la storia tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro durerà ha inoltre risposto di non poter ovviamente rispondere a tale domanda perché nessuno lo può sapere. Per poi aggiungere: “Lei mi piace, è una donna creativa e molto intelligente…Ma non la conosco bene…”. Eleonora Giorgi ha inoltre sottolineato come l’influencer debba ancora risolvere dei problemi con il suo ex marito: “Certo, c’è da considerare che Clizia ha delle problematiche: ha una figlia e un ex marito… Mi auguro comunque che le cose tra loro rimangano così…”.

La nota attrice ha inoltre rivelato che il figlio e la Incorvaia sembrano stare assieme da anni, tanto da affermare: “Sembra che stiano insieme da due anni…Hanno un’intimità, una confidenza enormi…Sono due metà che si incastrano naturalmente, senza fatica…”. La giornalista ha inoltre chiesto: “Da come parla si capisce che Clizia Incorvaia le piace davvero tanto…È così?”. La mamma di Paolo Ciavarro ha quindi replicato: “Ma perché vi stupite? A me non è che Clizia piace davvero…Clizia piace…Poi non la conosco bene, ripeto, non so come si svilupperanno le cose…”.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – Fonte: Instagram

L’esperienza al Grande Fratello Vip

Sempre la stessa Eleonora Giorgi, nel corso di un’altra intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, a proposito della relazione tra il figlio e l’influencer ha rivelato: “Io li ho visti felici, sì. Clizia è vivace, affettuosa”.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, perché è finita? I motivi della rottura

LEGGI ANCHE –> Massimo Ciavarro, conoscete la fidanzata del noto attore?

Nel corso dell’intervista l’attrice ha anche parlato della sua esperienza in veste di concorrente al GF Vip e le sue ospitate da Barbara D’Urso. A tal proposito ha dichiarato: “Rifarei subito il Grande Fratello Vip, l’esperienza più rilassante della mia vita, perché non dovevo fare nulla! Niente pensieri, problemi, bollette, commercialista”. Per poi aggiungere: “Da Barbara d’Urso torno volentieri perché le voglio bene e mi diverto: è il sostituto della vita sociale, mi metto i tacchi solo lì”.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy