Gianmarco Onestini umiliato dall’ex fidanzata: “Ce l’ha piccolo”

Gianmarco Onestini protagonista di un imbarazzante dibattito dopo la sua partecipazione al Grande Fratello spagnolo: la sua ex fidanzata Adara Molinero lo accusa di essere poco prestante a letto.

Gianmarco e Adara

Un faccia a faccia decisamente piccante quello di Gianmarco Onestini e Adara Molinero, che sono usciti dall’ultima edizione del Grande Fratello spagnolo come coppia, per poi lasciarsi subito dopo.

Il conduttore Jorge Javier Vasquez ha fatto delle domande mirate alla bella Adara, chiedendole come fosse l’intesa intima con Onestini.

Adara Molinero attacca Gianmarco Onestini: “Con lui niente orgasmo”

La make-up artist ha risposto così: “Non bene. Stavo comunque con lui perché compensava con altro, ero innamorata. Lui è molto passionale e molto carino e tenero, però non ha esperienza. Non arrivavo mai all’orgasmo, davvero raramente. Ma io non fingevo di averlo, lui se ne rendeva conto, ma quando finiva per lui andava bene così. Si preoccupava solo di lui”.

Appena qualche giorno prima Adara aveva confessato di avere qualche remora anche sulle misure intime di Onestini, giudicate non all’altezza, e sui suoi baci: “Era come… viscidi, non erano dei bei baci”.

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

https://www.instagram.com/p/CCTmUsYoMji/

Gianmarco Onestini risponde ad Adara: “Mi fai schifo”

Come ha reagito Onestini davanti a queste accuse? Prima si è difeso via social riguardo alle misure del suo pene: “Sono felice così. Posso dirvi però che madre natura è stata molto generosa con me”, ha detto.

Poi è passato all’attacco diretto della sua ex: “Mi fai schifo perché hai ingannato me e la gente. Hai giocato con i sentimenti e non hai il coraggio di guardarmi negli occhi dopo le bugie che dici. Perché allora mi dicevi che andava tutto bene quando stavamo insieme? Sei bugiarda allora”.

Soltanto l’ennesimo capitolo di una saga destinata a regalarci altri colpi di scena o i due hanno scritto davvero la parola fine su una storia mai veramente decollata? Di certo questo è un capitolo davvero clamoroso, ma Gianmarco sembra aver reagito bene alla messa in discussione della sua virilità.

Impostazioni privacy