J-Ax e l’irriverente riferimento a Barbara d’ Urso: pioggia di polemiche

J-Ax è finito di recente al centro delle polemiche per via della sua nuova canzone, Una voglia assurda, in cui fa riferimento anche a Barbara D’Urso. Ecco cosa è successo.

J-Ax e Barbara D’Urso – Fonte: Facebook

J-Ax e il riferimento a Barbara D’Urso

Nella sua nuova canzone dal titolo “Una voglia assurda”, J-Ax cita un episodio andato in onda nel corso di una puntata di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso. In particolare si fa riferimento alla fuga di un uomo durante la quarantena mentre viene inseguito da un elicottero. “E se potessi andare al mare ora sopporterei tutto, anche quelli con il salvagente a fenicottero, e se in cielo vedo l’inviata di Non è la D’Urso, mi tiro giù il costume e le faccio l’elicottero”.

Una frase che non è passata di certo inosservata, con J-Ax che nel corso di un’intervista rilasciata a TV, Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Barbara d’Urso finora non mi ha scritto! Non volevo essere polemico in realtà, io non guardo mai la televisione ma il video dell’inseguimento aereo visto a Pomeriggio 5 mi ha fatto pensare a come avrei reagito io se fossi stato inseguito dalle telecamere per aver violato la quarantena. La cito per ridere”. Al momento non vi sono state dichiarazioni in merito da parte della nota conduttrice che molto probabilmente ha compreso le intenzioni di J-Ax senza prendersela sul personale.

J-Ax – Fonte: Facebook

Le dichiarazioni di J-Ax

Sempre J-Ax, nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Tv, Sorrisi e Canzoni, durante la quarantena ha dichiarato: “Ho tolto i panni di J-Ax, li ho appoggiati un attimo sulla sedia, e sono tornato a essere solo Alessandro. Di giorno faccio il papà e mi occupo di tutti. La notte cerco svago in un podcast  fatto anche da me. È un programma solo di parole”.

Leggi Anche -> Barbara D’Urso, gaffe a Pomeriggio Cinque: “Sono la più capra di tutte”

Leggi Anche -> Conoscete la sorella di Barbara D’Urso? Chi è Daniela [FOTO]

Per quanto riguarda il fatto di essere poco attivo sui social aveva inoltre aggiunto: “È una scelta. Molti dicono che la musica continua, ma in questo periodo non riesco a vivere a cuor leggero. Mai avrei pensato di essere così tanto preoccupato per la salute dei miei cari e della collettività“.

J-Ax – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy