Maria De Filippi confessione senza filtri inibitori : “Andrà tutto bene… un cavolo”

Il Coronavirus ha messo in discussione il mondo del lavoro e la vita quotidiana di ognuno di noi, compresa Maria De Filippi che non ha mai smesso di lavorare proprio quando aveva intuito che il pubblico sentisse la necessità di sorridere anche grazie ad Amici.

Maria De Filippi senza filtri inibitori
Maria De Filippi – meteoweek

I mesi di lockdown sono stati molto intensi per la conduttrice che è stata costretta a rimandare le registrazioni di C’è Posta per Te per non snaturare il programma mettendo in atto le norme sul distanziamento sociale e non solo.

Maria De Filippi ha dovuto cambiare parte del format di Uomini e Donne, accorpando i due torni, ma tutti attenti a dire davanti la conduttrice che tutto andrà bene…

La televisione ai tempi del Coronavirus

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, i mesi di quarantena da Coronavirus sono stati davvero molto difficili per ognuno di noi. Maria De Filippi è stata impegnata sul fronte lavoro e anche Maurizio Costanzo non ha mai lasciato la sua postazione e progetti in atto.

Maria De Filippi senza filtri inibitori
Maria De Filippi – meteoweek

In occasione dell’intervista rilasciata a Oggi, Maria De Filippi ha svelato cosa pensa del mantra che ci ha tenuto compagnia in questi mesi, ovvero la frase Andrà tutto bene: “A casa non ci sono mai stata – spiega la De Filippi – e andrà tutto bene… un cavolo! Ci aspetta una crisi da far accapponare la pelle”.

“Sono fedele a me stessa”

La lunga intervista che Maria De Filippi diventa l’occasione perfetta per rilasciare anche una confessione su sé stessa e sulla donna che è diventata adesso.

Maria De Filippi senza filtri inibitori
Maria De Filippi – meteoweek

Leggi Anche -> Francesca Cipriani appello disperato | La richiesta di aiuto a Maria De Filippi

Leggi Anche -> Maria De Filippi e il corteggiamento serrato | Maurizio Costanzo trema

In particolar modo, al magazine sopracitato, Maria De Filippi nel momento in cui le viene chiesto perché tiene molto all’appellativo Queen Mary, essendo considerata la regina indiscussa della televisione, ecco che rivela: “Essere fedele a me stessa è già un successo. Crescere senza stravolgersi, mantenersi saldi nonostante il bagaglio che mi porto dietro è già un grande risultato per me”.

 

Impostazioni privacy